Buon Natale…

…tradizioni rispettate, anche quest’anno…!

Auguri a tutti…

Comments
555 Responses to “Buon Natale…”
  1. Luigi scrive:

    @ Nick e cesare

    ho messo la risposta (incompleta, ma rispondere a tutto e’ francamente impossibile) su “chi sono reloaded”.

  2. Nick scrive:

    Luigi dimentica TUTTE le domande che ti ho fatto finora. Rispondi solo a questa.

    Limarev dopo la “smentita” di Guzzanti (in cui Limarev parlerebbe di un falso Guzzanti) scrive su Repubblica:

    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/01/14/mai-accusata-repubblica-con-guzzanti.html

    La VERITA’ è quindi riportata sul blog di Limarev.
    Vogliamo andare a vedere cosa c’è scritto?

    http://limarev. spaces. live. com

    http://limarev.spaces.live.com/?_c11_BlogPart_BlogPart=blogview&_c=BlogPart&partqs=cat%3dGuzzanti%2520%252f%2520Scaramella%2520%25e2%2580%2593%2520%25e2%2580%259cMitrokhin%2520commission%25e2%2580%259d

    LEGGILO TUTTO. Per stimolarti ti preannuncio che Limarev è critico anche verso Bonini e D’Avanzo.

    Poi: mi spieghi : se Guzzanti ha la PROVA che queste cose sono false (5 ore di intervista con Limarev) PERCHE’ non pubblica l’intervista completa in cui Limarev parla delle macchinazioni di Repubblica?
    E se mente su questo come fai a credergli sul resto?

    ——————————————————

    PS: è vero, secondo Limarev esiste un falso Guzzanti.
    Ma dietro questo falso Guzzanti non c’è Repubblica.
    C’è Mario Scaramella.
    Ecco perchè il senatore non l’ha denunciato.

  3. cesare scrive:

    non avevo visto l’errata corrige….

  4. cesare scrive:

    morte del Papa? Pensa che io credevo si fosse interessata all’attentato al Giovanni Paolo II, non alla sua morte, che credevo causata da Parkinson…ma si vede che capisci sempre meglio di me🙂

  5. Nick scrive:

    …attentato al Papa

  6. Nick scrive:

    Luigi, prenditi tutto il tempo

    Intanto due cose veloci su quello che hai detto.
    Gli è stato imputato fin da subito il traffico d’armi?
    A me pare di sì.
    Se tu mi dici che è stato arrestato solo per una presunta calunnia e che NESSUN giornale ha detto che aveva calunniato Talik, mentre si insinuava che aveva calunniato Prodi (a parte il fatto che ci sarebbe secondo i giornali, ma non ho controllato un’altra inchiesta per calunnia ai danni di Prodi, Pecoraro Scanio e altri) , io mi stupisco.

    Asdrubalino scrive:

    Scaramella è ACCUSATO di:

    Calunnia ai danni di un cittadino ucraino, ex agente dei servizi segreti di quel paese clandestino a Napoli da anni, da lui accusato di essere il destinatario di armi provenienti dall’Ucraina e che, stando a quanto gli aveva riferito Litvinenko (e il fratello Maxim, che vive in Italia conferma che era lui la fonte) servivano per un attentato contro di lui e contro Guzzanti.

    Traffico d’armi. Secondo l’accusa avrebbe fatto importare lui le armi ritrovate, su sua segnalazione, allo scopo di supportare la calunnia. In pratica le due accuse si puntellano l’una con l’altra e se ne crolla una crolla tutto.

    Tu hai scritto:

    Alla FINE dei termini di carcerazione cambiano l’imputazione in traffico d’armi e lo tengono dentro.

    Tutto qui.
    Come si sono svolte le cose? La penso esattamente come Sagra.

    Cosa presuppone il fatto che ha patteggiato? Per la legge è responsabile? Secondo Giacalone sì, mentre su cielilmpidi si dice che anche se ha patteggiato, non è responsabile.
    Comunque hai ragione. Questo non l’hai detto tu.

    Non ho capito, perchè Sechi dice che la relazione conclusiva è MEDIOCRE che NESSUNO ha affossato la Mitrokin a parte il suo presidente?

    Secondo te poi Guzzanti ha fatto bene a dire in campagna elettorale che Prodi HA FATTO AMMAZZARE Moro?
    E a scrivere quelle assurdità (che avrebbero un minimo fondamento solo se Prodi avesse legami col kgb o con le br) nella relazione conclusiva?
    Perchè l’ho citata? Perchè tu hai detto che su Prodi non c’è nulla e che la Mitrokin ha raggiunto importanti risultati in altri campi
    Non discuto su questo.
    Dico solo che se il senatore non avesse dato risalto a Prodi, su cui non c’è nulla, magari la relazione sarebbe stata votata da tutti, Sechi avrebbe un’altra opinione e tutti saremmo più contenti perchè i media avrebbero dato risalto ai risultati ottenuti in merito alla strage di Bologna o alla morte del Papa.

  7. cesare scrive:

    Luigi vieni in “chi sono reloaded” che carica in un attimo! Magari scrivi li’ il tuo commento di pausa pranzo, cosi’ lo leggo piu’ agevolmente!🙂

  8. Luigi scrive:

    Ok, cesare.
    Nick inizio a non capirlo piu’…

  9. cesare scrive:

    “Nick, perche’ io dico A e tu mi dici “guarda che hai sbagliato, non e’ B, e’ A” ?”
    Vedo che hai colto il punto Luigi: e’ un mistero, fa sempre cosi’!🙂
    Dai andiamo a discutere su un altro thread, qua mi carica 10minuti ogni volta!!!

  10. Luigi scrive:

    @ nIck

    Ritratto.
    Hai postato una vagonata di roba dall’ultima volta che avevo guardato, sabato nel primo pomeriggio.
    A occhio tutta fuffa, comunque.
    La mia ritrattazione riguarda il fatto che ti rispondero’ in pausa pranzo. Per smentirti dovro perdere mooooooooooooooooooolto piu’ tempo.
    E mi pare proprio tempo perso.
    Sigh

  11. Luigi scrive:

    @ Nick

    oh mio dio
    Per fartivedere dove ti sbagli (nota, non dove penso che ti sbagli, bensi’ dove e’ oggettivo che ti sbagli) ci devo metter tutta la pausa pranzo.
    Sigh.
    Mercoledi’! Arriva presto.
    Intanto due cose veloci:
    Scaramella e’ stato imputato di diversi reati, ma l’UNICO motivo epr cui alla vigilia di Natale e’ stat messo dentro era la calunnia. E’ la prima cosa scritta nel link che ti ho mandato.
    Poi ha patteggiato il traffico d’armi, cioe’ quello ceh dice anche Giacalone.
    Nick, perche’ io dico A e tu mi dici “guarda che hai sbagliato, non e’ B, e’ A” ?
    Infine, nella relazione finale che mi poni, che dovrebbe farmi arrabbiare (??) nel capitolo dedicato allas eduta spiritica, dove leggi le parole Scaramella, Litvinenko, Gordieski, Bukoski, unomo del KGB, agente del KGB, insomma dove leggi cose che non erano gia’ note fin dall’epoce della commissione Moro?
    Sara’ per questo che Sechi e’ seccato?

    A dopo.
    Uno sconsolato Luigi

  12. cesare scrive:

    sapete che gli allevamenti di polli e tacchi(o)ni rendono bene😉

  13. cesare scrive:

    il tuo amico, Sagra, e’ molto saggio!
    Per votare B basta fare una X sul simbolo del PDL, Sympatros, puoi riuscirci anche tu
    Comunque se voi guadagnate meno di 200mila all’anno capisco che siate incazzati…poveri amici miei 🙂

  14. Sympatros scrive:

    Sei cattivo, Sagra, sei cattivo….. io “creso” che il nostro Creso potrebbe essere in fondo felice… povero ma felice! Come faccia a votare Berlusconi.. quello non ho capito!

  15. sagra scrive:

    per Kaiserazzo

    “Crisi? Quale crisi scusa: spendo meno di benzina nella mia Porsche, mi hanno tolto l’ICI dalla mia reggia, mi spiegate voi poveri dov’e’ questa crisi?
    Che bello conoscere un povero, ma allora non sono ancora estinti?”

    Un mio amico, ricco da 30 generazioni, proprietario di alcuni palazzi storici di Napoli e di una decina di cementifici, gira spesso con una vecchia Panda; mi dice sempre di fidarsi poco di chi fa sfoggio, perché spesso è un morto di fame pieno di debiti.

    Chissà se ti conosce.

    Sagra

Lascia un commento

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

