Cosa mi sono perso?

Nei giorni scorsi, avrete notato, sono stato assente dal blog.
Ebbene, mi sono concesso una breve vacanza in quel di Londra: sapete com’è…certe offerte non si possono proprio rifiutare.
Devo dire che mi ci voleva proprio.
Solo che nel mentre che mi svagavo all’estero ho temporaneamente perso i contatti con le faccende italiane…perciò non ho assolutamente idea di cosa sia successo da martedì ad oggi…
Che mi son perso? Qualcuno ha da offrire spunti di discussione?

A presto…

Comments
6 Responses to “Cosa mi sono perso?”
  1. Marco Caruso scrive:

    un saluto anche a te Cougar!

  2. cougar84 scrive:

    Caspita, pensavo di essere l’unico a cui mancasse il nostro Caruso …
    Ma vedo che già altri mi hanno preceduto!!!

    Bentornato!

  3. Marco Caruso scrive:

    ciao Pippo…

    cacchio…io adoro Mou…

  4. Marco Caruso scrive:

    ciao Sharino…

    cavoletto, devo proprio riaggiornarmi…eppure non pensavo che in una settimana scarsa di lontananza dal pc succedessero così tante cosette…

    comunque…del rinvio a giudizio di Chiodi se ne parlava già prima delle elezioni come una delle possibilità…beh, ora vedremo se la corte lo condannerà oppure no…

    sentir parlare di capitalismo sostenibile poi mi lascia un vuoto in testa incredibile: e che vuol dire? sarebbe fantastico trovare il giusto equilibrio tra regole e liberalismo…ma questo è un fatto talmente scontato che è stupido parlarne, anche se oggi suona sicuramente più originale che mai…

    di google che investe sulle rinnovabili mentre noi apriamo al nucleare, beh…ci mancherebbe: in america le centrali nucleari le hanno già…e anche parecchie! loro si che possono permettersi di investire anche altrove, perchè il sedere coperto ce l’hanno comunque…

    sull’inceneritore di Roma non so niente: ch’è successo?!

    anche sulle risse tra ronde…boh!
    tendenzialmente non sono in disaccordo con l’idea: l’importante è che, appunto, vi siano controlli e divieti di abusi…se del caso, espellere o sciogliere quel gruppo…

    però non c’è niente che stuzzichi il mio appetito…

  5. pippo io scrive:

    ti sei perso un’intervista esplosiva di mourinho

  6. Sharino scrive:

    Caro Marco,
    Innanzitutto bentornato.

    Ci sarebbero molti spunti: dalle liste civiche al rinvio a giudizio di gianni chiodi, al “capitalismo sostenibile”, ai problemi “imprevedibili” che hanno avuto con l’inceneritore di Roma. Da Google che investe sul rinnovabile (ma sappiamo che a mountain view sono tutti comunisti) mentre qui vogliamo fare le centrali nucleari… magari le facciamo costruire da affidabilissimi camor… ehm.. imprenditori proprio ai piedi del vesuvio..

    Qualche rissa tra ronde, qualche episodio di razzismo, e qualche tumorello qua e la ma niente di grave: l’importante è essere ottimisti e non dire sempre di no.
    Dopotutto il governo che abbiamo eletto in maggioranza, sta facendo ESATTAMENTE quello che gli elettori gli avevano chiesto di fare….
    ..e allora lasciamolo fare.. no?

Lascia un commento

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

