…non c’era manco Sarkozy…

…alla cerimonia di insediamento di Obama, però non mi sembra d’aver sentito nè Veltroni nè la segretaria del partito socialista francese chiederne il motivo…

Ogni tanto, dopo essersi indignati per avere un premier come Berlusconi, indignatevi anche per quelli che vorrebbero prenderne il posto e che riescono ad apparire ancora peggio di chi già giudicate come Nerone.

Ah, non c’era nemmeno Gordon Brown.
Entrambi si son limitati a scrivere lettere di congratulazioni.

Ah (#2), e non c’era nemmeno la cancelliera Angela Merkel. Addirittura lei pensava di telefonargli, ad Obama, ma non sapeva ancora quando.

Annunci
Comments
42 Responses to “…non c’era manco Sarkozy…”
  1. Sostieni Marco Caruso ha detto:

    Ehm.. credo che se il motivo fosse solo ideologico, non ci sarebbe certo tanto astio anche dalle persone oneste che di “ideologia” non ne vogliono nemmeno sapere..
    Bella scusa comunque da parte di uno che vota qualcuno che delle invettive e delle calunnie su una certa ideologia ha fatto la sua carriera politica..
    Chi vota Berlusconi lo fa perchè sa di poter contare su una persona onesta che cambierà il Paese.. o perchè è l’unica alternativa per non dare il Paese “in pasto ai comunisti”??

    Per questo ti autorizzo, ti prego, ti sostengo anche tramite PayPal se vuoi per distruggere la sinistra, pesante carrozzone di inutili ignoranti idealisti..
    Ma non per difendere un mafioso e la sua fairy band di collusi e pregiudicati, che di sicuro non risolleverà le sorti del Paese..

  2. Marco Caruso ha detto:

    non c’è bisogno di riflettere su certe cazzate.

    non sono mafioso, non sono un colluso, non ho scatenato nessuna inesistente guerra civile, tantomeno posso sentirmi responsabile di quelle condotte all’estero (per giunta sotto egida ONU), non sono antidemocratico (figuriamoci…), non sono fascista (ci mancherebbe), sono tutto fuor che illiberale (anzi, vorrei ci fosse molto più liberalismo), non sono nè lobotomizzato nè teledipendente, perchè ragiono con la mia testa soltanto.

    no, Sharino, non ho niente per cui soffermarmi a riflettere.
    soprattutto perchè il motivo di quelle invettive è solo ideologico.

  3. dragoberto ha detto:

    meglio solo che mal accompagnato… Non mi sono mai piaciute le bestie ops i compagni… men che meno i vigliacchi. i troll invece mi piacciono, visto che: (leggenda norvegese) se avessero il cervello grosso come il loro naso, dominerebbero il mondo.
    Quindi i diversamente sfigati vanno compatiti e aiutati…

  4. Sharino ha detto:

    Se mi dicessero che sono


    mafioso, colluso, responsabile della guerra civile, responsabile della guerra in Afghanistan, antidemocratico, fascista, illiberale, lobotomizzato, teledipendente
    —-

    come minimo cercherei una sedia comoda dove sedermi e riflettere.
    Magari hanno esagerato… ma cosa li ha spinti?
    …e se in minima parte avessero ragione?

    Pensa pensatore… pensa.

  5. cougar84 ha detto:

    Ahahah la mia era una battuta 😀

  6. Marco Caruso ha detto:

    allora non me ne sono accorto…perchè non mi pare d’aver mai imputato a nessuno colpe derivanti dal suo voto contrario al mio…

    nella mia giovane esperienza di elettore consapevole e di cittadino (quasi) informato, ti posso assicurare che mi son sentito dare di mafioso, colluso, responsabile della guerra civile, responsabile perfino della guerra in Afghanistan (ahahah…i professori a volte sanno essere veramente fantasiosi), antidemocratico, fascista (ma quello è il meno…), illiberale, lobotomizzato, teledipendente (io, che la televisione la vedo pochissimo), nazista (per aver sostenuto le posizioni di Israele) ecc ecc…ora manco mi tornano in mente tutti…

    sai, una cosa è perder la testa e dire: “testa di cazzo non capisci nulla”…ci può stare e ci passiamo sopra, ma tutto il resto, l’offesa personale…che c’azzecca?
    no, non credo proprio d’essere arrivato a tanto…

  7. cougar84 ha detto:

    “da me però, spero avrai avuto modo di constatarlo, non sono mai stati fatti ragionamenti simili.”
    In realtà no, ti difendo solo perché tifi Viola … ahahahhaha 😀

  8. Marco Caruso ha detto:

    @ Cougar: purtroppo è vero, anche da destra si fanno spesso certi discorsi…da me però, spero avrai avuto modo di constatarlo, non sono mai stati fatti ragionamenti simili.

    io spero sempre di potermi confrontare nel merito di ogni questione.
    ovviamente sostengo le mie opinioni con la forza di chi crede nelle proprie idee……..il fatto è che spesso arrivano risposte che nulla hanno a che vedere con quelle opinioni e che non hanno manco l’apparenza delle idee, ma solo dell’offesa.

    ribadisco: si può non esser d’accordo in tanti modi e per tanti motivi. Non vedo però il perchè si debbano sempre selezionare col lanternino quelli più stupidi e futili…

    prendi il commento che ha fatto “SMC” al mio ultimo post: tirare in ballo Berlusconi usando quella polemica sparata da Di Pietro è del tutto futile.
    poi mi si da di demagogo anche se critico il Cav….

  9. cougar84 ha detto:

    L’utilizzo del “diverso” era appunto per sottolineare questo.
    Se uno non è di sinistra ( o di destra, succede anche a vuoi, guarda caposkaw ) viene visto come “diverso” e viene trattato in modo irrispettoso.

    Logica binaria?
    Esattamente quello che vuole?
    Certo, lui scrive la sua opinione, anche in modo supponente e provocatorio, ma noi non rispondiamo nello stesso modo?

  10. Marco Caruso ha detto:

    azz…ora avrei pure dei sicari…

    allora lo vedi che mi servono i soldini per pagare tutte queste spese?

  11. Sostieni Marco Caruso ha detto:

    Comunque guarda che per me non sei “diverso”, anzi, sei anche troppo intelligente..
    Appunto per questo non riesco a condividere le tue “opinioni diverse”..
    Poi il fatto che a volte esageri, può anche essere vero, ma non mi dispiace affatto.. anche perchè poi il “lavoro sporco” lo fanno i sicari che commentano nel tuo blog..
    Quelli non insultano mai, no??

  12. Sostieni Marco Caruso ha detto:

    Senti cougar..
    La logica binaria la lascio a te e al Caruso..
    Solo perchè non sono d’accordo con lui significa che sono di sinistra??
    Ma non dire cazzate tipo che lui rispetta le opinioni degli altri, perchè non è affatto vero, e rileggiti tutti i suoi post..
    Se uno scrive certe provocazioni, deve anche aspettarsi di venire insultato, perchè diciamocelo, E’ ESATTAMENTE QUELLO CHE VUOLE..
    Sai che bel trappolone.
    A lui piace che alla gente roda il culo per le cazzate che scrive, lui gli insulti li cerca, gli piace fare la parte del martire, perchè questo è l’unico modo in cui può puzzare di santità..
    Casomai, se hai ragione, è proprio il fatto che insultandolo facciamo il suo gioco.. Il fatto è che limitarsi a smontare le sue balle non è affatto divertente, anche perché è tutta fatica sprecata in questo contesto..

    E allora lascia che entrambe le parti si divertano a modo loro..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: