Bentornati…

E’ passato circa un mese dall’ultimo post “impegnato”, ma non è stata solo la vacanza a ritardare la mia verve “bloggeristica”………..a volta fa più che bene staccare il cervello e dedicarsi ad altro, lontano dalla tastiera, con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte piuttosto che concentrato sullo schermo del proprio pc.

Da domani però si ricomincia…a quanto pare esattamente da dove avevamo lasciato, ovvero dalle solite inutili e futili discussioni politiche.
Il governo ha continuato a volare nei sondaggi e ha prolungato la luna di miele con gli italiani; Veltroni è il solito bischero senz’arte nè parte; il ticket Travaglio-Di Pietro continua ad offendere la dignità dell’arte della politica e del giornalismo senza scopo di lucro.

Unica novità: piano piano il recupero dal mio infortunio mi sta regalando qualche soddisfazione… …della serie……vedo la luce….

Stay Tuned…

Annunci
Comments
21 Responses to “Bentornati…”
  1. download game ha detto:

    atto con te, perché ho imparato che a volte anche chi dice delle cose completamente diverse dal mio pensiero, ha la sua parte di ragione.

  2. nessuno ha detto:

    Marco ho letto l’articolo e ho letto anche le interessanti risposte di borghi….tu le hai lette ??? in conclusione borghi non ha scritto puttanate o sbaglio ?

  3. Maury ha detto:

    Bentornato Pensatore!Ci siamo proprio tutti eh?Complimenti per la “new entry Sharino,lui si che ha capito tutto….
    Maury

  4. Sharino ha detto:

    Ciao Pensatore.
    Quanta arroganza. Sembri facci.

    Quanta rabbia che scateni, non perché io non sia disposto ad accettare il tuo pensiero (che ovviamente essendo TUO non posso criticare), ma per l’insistenza che hai nel fare “opposizione” a tutto quello che di buono sta costruendo la rete.

    Prendi di mira delle persone e prosegui lungo la linea che ti sei imposto, e cioè che hanno torto, sempre e comunque.

    Se io oggi dicessi una qualunque cosa mi ascolteresti, se però di quella cosa ne avesse parlato già uno dei tuoi nemici mi screditeresti come persona, classificandomi comunista o fascista o semplicemente ignorante pur di non affrontare il discorso.

    A volte succedono delle cose e per come tu voglia raccontarle (attirando l’attenzione su un aspetto piuttosto che su un altro) quelle cose sono ACCADUTE.

    Prendi una famosa telefonata che è agli atti e di cui c’è ovunque la registrazione: quante “opinioni” vuoi screditare? quanti giudici vuoi condannare? quanti comunisti vuoi bollire? quanti giustizialisti forcaioli vuoi evitare… prima di prendere semplicemente ATTO di quanto accaduto?

    Mi piacerebbe restare in contatto con te, perché ho imparato che a volte anche chi dice delle cose completamente diverse dal mio pensiero, ha la sua parte di ragione.

  5. ilsenatore ha detto:

    bentornato Pensatore 🙂

    felice di rileggerti!

  6. Marco ha detto:

    Pippo, è che sono abituato ormai ad interventi simili perciò mi faccio il sangue amaro. Non avevo capito l’ironia.
    Credi che Caruso ne parlerà? Non credo.

  7. Sponge ha detto:

    Silvio nuovo Dio

    Grazie per tutto quello che Fai

  8. pippo ha detto:

    no dai marco non farti il sangue marcio, cercavo di essere sarcastico abbestia di fronte a lla ridicolaggine universale di panorama

  9. Marco ha detto:

    mega scoop? clamoroso successo? reazione di Berlusconi? maleducata risposta di Prodi? Pippo, ma in che mondo vivi?
    nessuno, se vuoi leggere un interessante dibattito sull’argomento non aspettare il solito articoletto fazioso di Caruso ma leggi qua:

    http://www.byoblu.com/99a20081-b381-4b90-baa9-3a51abc3f491/post.aspx

    Nella discussione interviene anche Borghi, il giornalista autore dell’articolo.

  10. pippo ha detto:

    io sriverei anche delle intercettazioni di prodi, del mega scoop di panorama e del clamoroso successo che ha avuto, dell’improvvisa e sorprendente reazione di berlusconi, e della maleducata risposta di quel buzzurro di prodi! è una vergogna, serve subito una legge che tuteli tutti gli italiani

  11. nessuno ha detto:

    Pensatore scivicelo tu un bel articoletto sul falso in bilancio di 30 mld del governo prodi smascherato dall’ue ………..perche’ travaglio non lo fara’ mai!!!!!

  12. Infatti da quando sei andato in vacanza non è cambiato quasi nulla!
    Abbiamo ancora l’ex-p2ista, pluri-auto-prescritto, alberghieri e amico dei mafiosi (vedesi Dell’ultri e Mangano) Berlusconi al governo che regala i profitti di Alitalia ai soliti squali e accolla i debiti a noi cittadini. Ma tu sicuramente parlerai di come travaglio ha sbagliato ad usare il congiuntivo… 😉

  13. Marco Breveglieri ha detto:

    Dopo le perle di Alitalia (per la parte politica) e la fenomenale “scusa” delle intercettazioni pubblicate da Belpietro per spingere a fondo su questo argomento (per la parte politico, ma anche giornalistica), giusto per citare un paio di cose, sono davvero curioso di conoscere quali saranno tutti quei nuovi piccoli e futili appigli, quegli errori di battitura, quelle “macchiettine” che solo tu sai scovare all’interno di discorsi che parlano di molto altro e i cui dettagli vengono puntualmente – anzi *sapientemente* – scartati, tali da far sì che, con le premesse iniziali che ho fatto, siano Travaglio e Di Pietro ad offendere la dignità dei reciproci campi professionali. 🙂

    A parte tutto, un saluto cordiale. 🙂
    ~/|/|arco

  14. TheB ha detto:

    Bentornato, Pensatore. Come va l’infortunio?

    E vedo che son tornati anche amici e “meno amici” del blog… un saluto anche a loro 🙂

  15. mazapegul ha detto:

    mi mancavano le cazzate giornaliere filo-berlutridiane de ilpensatore. bentornato!

  16. Marco ha detto:

    E’ tornato il Filippo Facci dei poveri!

  17. uffa ha detto:

    non se ne può più dei campani che si lamentano per la loro sporcizia cercando di dare la colpa ad altri o cercando altri che risolvano i loro problemi. Finché a Napoli e dintorni le persone non cercheranno di civilizzarsi prendendosi le loro responsabilità, saranno sempre e comunque nella merda e saranno sempre e comunque una tassa per il resto d’italia.

  18. Anonimo ha detto:

    Emergenza rifiuti finita?

    http://www.graziellamazzoni2.blogspot.com

  19. Caposkaw ha detto:

    bentornato!
    spiacente di farti presente questa triste storia, ma più la diffondiamo meglio è :
    http://www.secondoprotocollo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1420&Itemid=1
    linkate e parlatene!

  20. nessuno ha detto:

    BENTORNATO PENSATORE !!!!! ce ne sono di argomenti di cui parlare dopo un mese di vacanza ……aspetto con ansia domani !!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: