Vac-Ansa…

Avrete notato che il blog ha patito una brusca battuta d’arresto.
Brusca più o meno quanto lo è stata la partenza per le mie tanto sospirate quanto insolite vacanze.
Prima tappa, infatti, una serata napoletana passata a giocare all’allegro chirurgo, con me nei panni del paziente dal naso rosso in perfetto stile mastro ciliegia e mia zia, con guanti, mascherina e bisturi, ovviamente nelle vesti del chirurgo (che fa davvero, di professione): oggetto della sfida, un punto di sutura straordinariamente incarcerato dai tessuti muscolari dopo l’intervento che ho subito al tendine d’achille poco più di venti giorni fa.
Non vi dico quante volte il mio naso si è illuminato…
Il giorno appresso, ripartenza in direzione sud…profondo sud…
Come ogni anno, per me la vera vacanza è quella passata nella casa in Calabria: mare spettacolare (anche se non posso ancora goderne) e paesaggio mozzafiato.
Internet purtroppo per i vacanzieri è una specie di miraggio.
Bisogna accollarsi una spesa enorme per avere un flebile segnale.
E se non fosse stato per mio fratello e i suoi potenti mezzi tecnologici probabilmente ancora oggi manterrei un involontario silenzio stampa.
Perciò, visto che ci sono, colgo l’occasione e vi saluto tutti augurandomi che anche per voi ci siano giorni per tirare un po’ il fiato e riprendersi dalle fatiche di lavoro e studio prima di rigettarsi nella mischia.

Da par mio, non ho idea di quando potrò scrivere qualcosa…spero presto però!

Saluti

(questo è ciò che vedo dal balcone di casa mia…clikkate sulla foto e allargatela quanto più potete…noterete sullo sfondo la sagoma di Stromboli, uno dei vulcani che costituiscono le isole Eolie…eheh…bello vero!?)

Comments
24 Responses to “Vac-Ansa…”
  1. download game ha detto:

    anni di carcere a chi pubblica le intercettazioni telefoniche, molto meno a chi da fuoco a posti come quelli della foto che pubblichi.
    passando da quelli come te che vedono in travaglio e grillo i problemi del nostro paese… congratulationsHeroes Sezon 3 Bölüm 11 S3E11 onlineklipizle.wordpress.com

  2. nessuno ha detto:

    Sono appena tornato dalla calabria…………STUPENDA!!!!!………mare cristallino e spiagge infinite … consiglio a tutti un soggiorno li’,vi rigenerate corpo e mente !

  3. graziella mazzoni ha detto:

    Emergenza rifiuti finita?
    le foto, scattate oggi, sul mio blog:

    http://www.graziellamazzoni2.blogspot.com

  4. abacus ha detto:

    basta ragazzi (gli ultimi messaggi) non drogatevi se no vi ritrovate a 50 anni a scrivere cazzate sui blog!

  5. abacus ha detto:

    …l

  6. wer ha detto:

    via tutti i comunisti

  7. loris ha detto:

    grazie silvio

    ti amiamo

  8. lu ha detto:

    ciao a tutti

  9. semplicementedonna ha detto:

    io, non, so, perchè, ma, ….. quando sento nel web… la parola profondo sud…. subito calo io.
    Ma io lo sono davvero nel profondo sud.
    Bello, il panorama, solo mare, solo pesci, solo sud.
    Le donne le massacrano… da noi.
    Chi?
    Stato e Criminalità|

  10. raimondo ha detto:

    5 anni di carcere a chi pubblica le intercettazioni telefoniche, molto meno a chi da fuoco a posti come quelli della foto che pubblichi.
    passando da quelli come te che vedono in travaglio e grillo i problemi del nostro paese… congratulations

  11. Gwath ha detto:

    Dai sù, almeno potrai leggerti un buon libro.

    Mi raccomando niente di impegnato….

    Un buon romanzo giallo o di fantascienza è l’ideale….

    Ciao e rimettiti.

  12. $$$ ha detto:

    mah

  13. maury ha detto:

    $$$
    rilassati anche tu…..

  14. $$$ ha detto:

    Cucù e caruso non c’è più.. 🙂

    buon mare a tutti

  15. Bibbi ha detto:

    Una vista Meravigliosa!!! Il solo affacciarsi e poterla mirare, meglio di un massaggio rilassante!!
    Buone vacanze.. ti aspettiamo carico!!

  16. Spongebob ha detto:

    buone ferie a tutti

  17. nessuno ha detto:

    tra poco anche io verro’ in calabria per una brevissima vacanza, non ci sono mai stato e spero sia bello come tu dici perche’ e’ una vacanza che faccio con molti sacrifici…………..chissa magari ci incontriamo !!!!………buone vacanze e auguri di prontissima e completa guarigione !!

  18. Maury ha detto:

    Buone vacanze e buona convalescenza!Ritorna piu’ grintoso che puoi!
    Maury

  19. Caposkaw ha detto:

    buone vacanze!
    e brevissima convalescenza!

  20. Giacomo ha detto:

    Buone vacanze!

  21. lm ha detto:

    si, lo Ionio, però se il Pens vede Stromboli, allora è sul Tirreno, vicino ai Bronzi di Riace.

    c’è da andare a rivedere pure quelli.

    quando ci andai io, c’era una fila di scolaresche e il tempo per vedere i bronzi era residuato a 10 minuti dalla chiusura. mi incazzai con la direttrice, venivo da Roma, e a forza di strillare rimasi dentro il museo a guardarmi i due guerrieri per una mezz’oretta.

  22. Benvenuto in Calabria 🙂

    PS: lm, io ho casa in un villaggio vicino Le Castella. Mare Stupendo!! 😉

  23. lm ha detto:

    vai per me a rivedere le Castella.

    buone vacanze. lm

  24. ilsenatore ha detto:

    eheh, bello sì!!
    buone Vacanze! 🙂

Rispondi

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

