Ringrazio tutta Piazza Navona.

La ringrazio tutta.

Tutti e 20mila che eravate lì a dar mostra della parte migliore del Paese. Grazie ragazzi…
Un grazie speciale va comunque a Tonino. Senza Di Pietro nessuno sarebbe mai riuscito a riunire l’intellighentia della nostra società sotto un’unica bandiera.
Ora ce l’abbiamo: non lasciamola nel silenzio.
Più le daremo voce e più potremo comprendere.

Grazie, grazie davvero a tutti…

Annunci
Comments
28 Responses to “Ringrazio tutta Piazza Navona.”
  1. Montag ha detto:

    dai maury che ne sei un gran esperto pure tu immagino 🙂

  2. Maury ha detto:

    Lasciate perdere Montagbano ragazzi,non vale la pena!
    E’ evidente che e’ cotto della Carfagna…..
    Brutto farsi le pippe eh Montag?
    Maury

  3. markorradin ha detto:

    “Il miglior regalo al presidente del consiglio”

  4. Montag ha detto:

    non ho dato del coglione al pensatore e anzi mi pare di avere scritto che non mi permetterei mai visto che è una persona che non alza mai i toni.
    non ti offendo perchè non ne vale la pena e sopratutto perchè sono convinto che ti farebbe molto piacere visto che probab esterni in tale maniera ( insultando) le frustrazioni della tua vita.
    buon per te che hai la certezza di possedere tutta la conoscenza del mondo, io per sfortuna non sono ancora arrivato al tuo livello e probab non ci arriverò mai.

  5. pius ha detto:

    A differenza de ilpensatore, che se le prende con grande disinvoltura, io non sono gentile, posato e tollerante. Lo riconosco, anche se somministro la loro stessa medicina ai molti che vengono qui ad offendere una persona mite e ragionevole come ilpensatore. Tu però arrivi qui e molli “coglione” a chi non conosci. E poi ti lamenti con chi lo fa con te. Allora sei un ipocrita del cazzo. E’ la medesima ipocrisia di quelli che si lamentano delle frequentazioni di Berlusconi ma corrono in piazza dietro ad un omicida che fa il moralizzatore, che rivendicano una superiorità intellettuale e democratica che non esiste, salvo godere come ricci quando sentono qualcuno urlare gli insulti più sanguinosi e volgari contro le più alte cariche dello stato. In più parli per sentito dire, senza neanche darti la briga di applicare una considerazione che sia tua e non di qualcun’altro. Se così non fosse, avresti potuto notare che oltre ad aver preso 110 e lode (il che non vuol dire molto, visto che l’hanno dato pure a me), è coordinatrice del movimento femminile di forza italia in Campania dal 2004 (quattro anni fa), deputato dal 2006 e coordinatrice del movimento femminile di forza italia dal 2007. Mi chiedo se avessero fatto ministra la Marianna Madia (come ventilato in campagna elettorale), se alzavi lo stesso il sopracciglio. No, secondo me, da bravo ipocrita avresti lodato lo spirito di gioventù del PD e la bella, brava e buona ministra Madia.
    Sulla questione della prescrizione è evidente che, dopo anni di intrpretazioni travagliesche dell’istituto, le idee non sono tanto chiare. Il disorso è complesso, lungo e decisamente off topic, anche se varrebbe la pena di essere affrontato. Vorrei solo notare questo, e so che molti rimarranno stupiti: l’istituto della prescrizione è anche concepito a tutela dell’imputato e mira da evitare gli abusi derivanti dall’accanimento, la cd. “spada di damocle”, in cui è leso il diritto di difesa a causa del decorrere del tempo (hai presente, per dire, quando un magistrato ti chiede con minaccioso e inquisitorio cipiglio – dov’era la notte del 15 maggio 1981 alle ore 22.30 – come ci si sente? No? Dovresti provare). Ecco perchè non mi dicono nulla, al contrario di te e di quell’altro ignorante di Travaglio, le sentenze di non luogo a procedere su Andreotti e il Berlusca. anzi qualcosa mi dicono. Ma che te lo dico a fare?

  6. Montag ha detto:

    non ho mai detto di capire tutto anche perchè non mi ritengo presuntuoso a diff tua. al contrario vedo che tu riesci ad emettere giudizi sulla mia persona continuando ad insultare perchè probab tutto ciò ti esalta parecchio . hai una rabbia repressa che traspare dal fatto che non sono il primo che insulti su questo blog.
    per quanto riguarda chi ci rappresenta non ho mai detto di volere grillo o la guzzanti mi pare.. però in quanto a procedimenti anche l’attuale premier ne ha avuti parecchi e prima che tu intervenga dicendomi che non ha avute condanne, lo stesso pensatore mi ha confermato che alcuni processi sono terminati con la prescrizione che vuole dire nè condanna nè assoluzione.. poi ognuno è libero di interpretare e giudicare la persona ma io non ti verrò mai a dire che sei un coglione stronzo (a diff tua) perchè la pensi diversamente.
    sul curriculum della carfagna: ok ha preso 110 e lode ed è una nota di merito sicuramente.. ma di esperienze lavorative al di fuori della tv non mi pare ne abbia avute. libero di interpretarle come mglio credi ma non mi dare dell’ignorante se non la ritengo all’altezza (tralasciando le illazioni).

  7. pius ha detto:

    Ti lamenti del curriculum della Carfagna, che è di tutto rispetto. Forse preferisci essere rappresentato da un evasore fiscale condannato per omicidio come Grillo? O da un diffamatore acclarato come Travaglio? O forse preferisci un ex magistrato dai modi mussoliniani, che non becca un congiuntivo neanche per caso, dimessosi dall’ordine per evitare un procedimento disciplinare a suo carico? Ah no, forse preferisci una comica che non fa ridere ma che sa mandare bene a fanculo tutti quanti e dice bene le parolacce. Vabbè, accomodati. Poi devi studiare di più, l’italiano più che lo spagnolo, perchè non capisci quello che leggi; io non ho parlato di intelligenza, lo vedo bene che cultura non significa intelligenza: tu infatti dici di fare l’università ma non capisci una cippa.

  8. Montag ha detto:

    bravo pus meno male che ci sei tu che in quanto ad intelligenza non hai eguali basta sentire il tono delle tue parole.
    io frustrato dalla carfagna ? prefereirei essere rappresentato da persone migliori e credo che nel centrodestra non manchino ma capisco che voi vi possiate accontantare
    invidioso perchè lei ha studiato? anche io frequento l’università però non credo che l’intelligenza si dimostri esclusivamente dal titolo di studio che uno mostra
    quello frustrato mi pari tu pius su con la vita!!

  9. pius ha detto:

    Montag, è chiaro che tu l’articolo che citi non l’hai letto o se l’hai letto non l’hai capito. Godi ad alimentare i tuoi pregiudizi da frustrato con le balle e gossip messi su internet, un vero affamato di merda, e della Carfagna siccome le hai visto le tette ti ritieni nel giusto poterla denigrare sulla base di penose dicerie, e sei pure stupidamente invidoso perchè lei ha studiato e tu sei un ignorante. Sei un cittadino orgoglioso stronzo che non capisce un cazzo.

  10. Montag ha detto:

    con chi credi di avere a che fare.. scusami dredd
    tu un coglione ma no figurati non mi permetterei mai
    però riusciresti pure a difendere il gabibbo se fosse eletto ministro..
    vai ronald
    anche tu studi legge mi pare..magari potresti diventare premier però devi aver preso anche tu 110 e lode se no non vale !

  11. ilpensatore ha detto:

    Montag, ma dai…ahahahahahahahahah….quell’articolo non dice assolutamente niente.

    anzi, parla di La Repubblica…la cita come fonte…e non mi pare proprio che ci siano trascrizioni di intercettazioni nè racconti di fatti totalmente compromettento come vuoi far credere…

    ma con chi credi d’avere a che fare? con un coglione?

    vai bello…

    PS: intanto la Carfagna ha una laurea in Legge presa col massimo dei voti…

    già questo basta e avanza…quel ministero non è roba per geni o per competenti…

  12. Montag ha detto:

    ma dai sei peggio di Ronald Mc Donald
    parlare di curriculum riferito alla carfagna è un insulto a chi lavora
    chi sono io per giudicarla? un cittadino orgoglioso di essere italiano e di essere rappresentato da un così auterovole ministro.
    ho letto l’articolo da el clarin e lo puoi fare anche tu: vai sul sito di el clarin e digita berlusconi.
    c’è chi crede ad un giornale e chi crede ad emilio fede. dipende dai punti di vista. tu credi in un solo dio che è silvio e lo si percepisce dal fatto che nel tuo blog non ci sia un atricolo contro di lui od il suo governo. ma non sbaglia proprio mai?
    la lingua lunga ce l’ha qualcun altro non io fidati

  13. nessuno ha detto:

    mi associo anchio a pensatore e senatore …….grande ,grande,grande figura di merda di di pietro e company !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. ilpensatore ha detto:

    mai letto di affermazioni simili.

    tranne su repubblica, qualche tempo fa, ma non erano parole sue, ma, al solito, voci di corridoio.

    mi pare che in altre interviste sia lui che i suoi legali abbiano sempre riferito che erano provvedimenti completamente scollegati…

  15. Pensato’… rispondimi solo ad una cosa: Dopo le affermazioni del mafionano che suonavano più o meno così: “Se mi date il lodo Alfano la blocca processi può essere distrutta” pensi ancora che la salva-premier non fosse una legge ad personam?

    “Sei talmente ipocrita che quando l’ipocrisia ti avrà ucciso andrai all’Inferno ma ti dirai in Paradiso” (Pier Paolo Pasolini)

  16. ilpensatore ha detto:

    ma tu l’hai letto quel giornale?
    o credi alle favole della Guzzanti?

    hai riferimenti per dire che sia tutto vero?

    e poi: sul fatto che in due anni una ragazza arrivi dalla televisione e finisca col fare il ministro (delle pari opportunità, non dell’economia) sei tu ad insinuare non sia per meriti ravvisabili non solo nel fisico.

    sei una lingua lunga…

    oltretutto, non sai che è laureata in giurisprudenza (110/110 con lode)…

    ripeto: ma tu chi sei per giudicarla?

  17. Montag ha detto:

    poi mara dovrebbe probab querelare il giornale argentino.. che si è permesso di insinuare tali oscenità non trovi
    se si è inventato tutto non c’è alcun problema

  18. Montag ha detto:

    ma per favore non bisogna essere un veggente per capire come la carfagna in due anni sia arrivata dalla tv ad essere ministro.. in soli due anni .. buon per te che credi alle favole

    PS: per curriculum intendi sesta a miss italia o valletta in tv vero?
    stasera seguirò il programma veline per scoprire nuovi possibili ministri

  19. ilpensatore ha detto:

    si…

    sono tutti “per la Costituzione”, ma a corrente alternata.
    vagli a parlare di articolo 68 o di immunità parlamentare…ti ritireranno fuori l’art 3, dimenticandosi che sono gli stessi “padri” ad averlo previsto nel 48…

  20. ilsenatore ha detto:

    beh Marco, per me il degno commento alla manifestazione l’ha rilasciato il trombato Russo Spena: “Perchè sono qui? Per la Costituzione e per i Rom”.

    ahah, era lì per la Costituzione, cioè per fischiare Napolitano? ahah

  21. ilpensatore ha detto:

    non mi dispiace, visto i risultati ottenuti fino ad oggi, a due mesi circa dall’insediamento.
    ma per voi conta il gossip, e allora parlate di quello. anzi, vi basta quello per giudicare una persona.
    probabilmente se nessuno avesse mai detto o precisato sin dall’inizio che quella intercettazione era falsa avresti creduto dalla prima all’ultima parola della finta telefonata berlusconi-confalonieri apparsa ieri su un sito internet.
    e sebbene smentito l’avresti poi continuata a citare…

    guarda un po’, siamo fermi al gossip e a te non importa sapere se si tratti di notizie vere o di fatti non confermati…non ti serve altro, hai tutti gli elementi per diffamare e ingiuriare una persona di cui hai solo visto sui calendari senza mai sfogliare il suo curriculum.

    però quando si parlava di quote rosa e di abbassare l’età dei parlamentari…magari eri tra quelli che non riuscivano a trattenersi dall’applaudire…

    ma chi sei tu per giudicare?

    non ti rendi conto di quanto sia troppo semplice mettere sulla graticola e alla gogna una persona?
    non ti frega niente?

    beh, a me si…

  22. Montag ha detto:

    vero coglione quando si afferma che mara carfagna è arrivata lì per doti fisiche e non intellettuali?
    sei fiero della mara vero?

  23. ilpensatore ha detto:

    eh, ma com’è possibile che la Storia non insegni proprio niente?

    per quanto tempo ancora chi vorrà opporsi al centrodestra si affiderà a comici e magistrati?

    non l’hanno capito che così vanno da punte parti?

    bah…poi piangono e parlano di “vittorie per abbandono dell’avversario”…ahahah…comodo…troppo comodo

  24. ilsenatore ha detto:

    mi associo anch’io al ringraziamento. Che dire, continuano a non capire niente. Ma proprio niente. Affari loro!

  25. ilpensatore ha detto:

    @ Wine: l’intellighentia la lascio a voi…io preferisco l’INTELLIGENZA…che è cosa ben diversa…

  26. ilpensatore ha detto:

    @ Montag: se il livello è basso da entrambe le parti non capisco perchè una si debba sentire superiore ad un’altra.
    personalmente non mi sento migliore di nessuno, ma mi incazzo se chi vorrebbe dirsi superiore a me poi si dimostra un vero coglione…

  27. wine and depression ha detto:

    la verità e che il pensatore ha sempre desiderato usare il termine “intellighentia”
    ma purtroppo votando berlusconi non ne ha mai avuto la possibilità
    🙂

  28. Montag ha detto:

    il livello era basso hai ragione pensatore però quando abbiamo un premier che nomina ministri in base al loro lavoro orale io non farei tanto il superiore..
    non abbiamo il meglio del paese nè al governo nè all’opposizione quindi non vedo motivazioni per cui dovresti bullarti di questa simpatica nazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: