Mi sono rotto…

…il tendine d’Achille.
Eh già…come il Pelide, dopo lunghi anni di mirabili gesta (atletiche) senza neanche un infortunio, sono bastati 4 minuti e 37 secondi di un match estivo di calcetto per compromettere quasi del tutto le mie vacanze.
E’ successo così, tutto d’un tratto e tutto da solo. Nessuno ha vestito i panni di Paride, ma il mio tallone non mi ha comunque retto più.
Sono andato giù di colpo, senza dolore, ma rialzandomi non avevo più alcuna forza nell’appoggiare il piede.
Pensavo ad una storta, una comunissima distorsione della caviglia e invece l’ecografia e un consulto ortopedico hanno sentenziato una diagnosi che più fastidiosa, con l’estate che sta per entrare nel vivo, non si poteva.
Ora mi si prospetta l’intervento chirurgico e un mesetto di ingessatura; poi una lunga riabilitazione.
Per farla breve…nei prossimi giorni verrò ricoverato e dopo i controlli di rito sarò operato.

Scusate l’esternazione, ma…che palle…

Ragazzi…arrivano le maledizioni…arrivano eccome…eheheh…   😉

Annunci
Comments
37 Responses to “Mi sono rotto…”
  1. Pius ha detto:

    Cioè tu, facce ride’, copiaincollare le cazzate di altri ignoranti trovate sul web lo chiami studiare, verificare i fatti e fare confronti? Accidenti che studente assiduo! Che spirito critico! Che mente puntuta e indipendente! Che lucida analisi!
    Ora permettimi, coglione, di farti notare che il sito di attivissimo è “undicisettembre. blogspot.com” (vacci, chissà che non riesca ad instillarti una goccia di buon senso in quel cranio d’osso pieno che ti ritrovi)e non “11settembre.info” , dal quale ultimo hai copiato le tue cazzate.
    Ma allora dillo che sei proprio un cretino! Buffo, ma sempre cretino. Tra l’altro è la prova evidente che tu di attivissimo conosci solo il nome e che quindi sei anche uno sparaballe atomico a propulsione eterna. Oh, però sei davvero in gamba, a cercare sul web come un matto senza neanche capire dove cazzo ti trovi. Complimenti, citrullo. E poi vieni qua col petto gonfio a vantarti di aver trovato chissà quale cosa…che scemo che sei!Certo che se ce ne son tanti di boccaloni come te in giro, uno come Mazzucco ha la vecchiaia assicurata, altro che pensione. La prossima volta magari basta che ci dai il link, così se ho voglia di spaccarmi i cosidetti leggendo le fesserie di chi di economia ne capisce quanto il mio cane walter, lo faccio da solo senza il tuo aiuto. Guarda, piantiamola qui che non ho neanche tanto gusto ad infierire con un tapino come te.

  2. ilpensatore ha detto:

    Grazie TP…saluti anche a te…

  3. Teste Pensanti ha detto:

    Leggo solo adesso del tuo infortunio: in bocca al lupo! Mi sono fatto una cultura sui tendini strappati il mese scorso durante il mio ricovero a Chirurgia della mano: andrà tutto a posto, i chirurghi fanno cose grandiose coi tendini. 🙂

    Purtroppo mi spiace confermarti che non scriverò più sul tuo blog. Ho troppo da fare in questo periodo per passare le giornate a spiegare ovvietà a chi è troppo giovane per avere esperienza di una serie di cose e a dover rispondere a certi rompicoglioni che se continuano così rimarranno perfettamente soli a dire le proprie prevedibili cose. Il livello vagamente ignobile di certi commenti che ho letto in questo thread (il concetto di umanità è chiaro a tutti?) mi conferma nella mia decisione di non avere più a che fare con certi soggetti chiaramente limitati.

    Auguri a te di pronta guarigione e a magetrony di finire veramente a vivere in Cina, per toccare con mano la vera differenza di certe cose…. ;-P

    ciao a tutti

  4. ilsenatore ha detto:

    in bocca al lupo!

    coraggio Achille, pregherò per te 😉

  5. ilpensatore ha detto:

    ciao Cesare…

    si penso entrambi i fattori abbiano giocato a mio sfavore…

    saluti…

  6. Cesare Nistri ha detto:

    Il calcetto è uno sport molto più pericoloso di quanto non si pensi. Ogni tanto a qualcuno si gira il ginocchio….e son dolori! Forse è anche colpa dei campi o delle scarpe sbagliate! okio

  7. Facce ridere ha detto:

    “La storia però si studia sui libri, con fatica, facendo confronti e verificando i fatti”

    allora …verificando i fatti, tempo fa ho copia incollato una cosa, ma siccome sono ipocrita e bislacco (IO) meglio fidarci dell’ antibufalo ATTIVISSIMO.

    ma te lo ripropongo.

    .

    Il mistero delle speculazioni finanziarie

    Uno degli aspetti più inquietanti della tragedia dell’11 settembre, è rappresentato dell’intensa attività borsistica, nei giorni immediatamente precedenti alla catastrofe, legata alle azioni delle compagnie aeree coinvolte e di altre società che avevano la sede nelle Torri Gemelle.

    La “put option” è una transazione che permette di disinvestire pacchetti azionari di cui si presuma la perdita, in cambio di contratti di opzione che impegnano l’azionista a riacquistare a prezzi più vantaggiosi le stesse azioni dopo il loro crollo.

    L’istituto israeliano di politica internazionale per l’antiterrorismo Herzliyah ha documentato diverse transazioni finanziarie in quei giorni.

    Tre giorni prima dell’11 settembre, grandi quantità di azioni della United Airlines – la compagnia di due dei quattro aerei dirottati – vennero vendute “allo scoperto” da investitori rimasti sconosciuti. In questo caso si parla di profitti per almeno 2.770.000 dollari a fronte di una spesa di 207.000 dollari.

    Tra il 6 e il 7 settembre al Board Options Exchange di Chicago furono acquistate 4.744 put options su United Airlines, per un guadagno di quasi cinque milioni di dollari.

    Il 10 settembre furono acquistate, nella stessa borsa, 4.516 opzioni su American Airlines, per un valore sei volte maggiore del normale e un guadagno di circa quattro milioni di dollari. Nessun caso del genere ha riguardato altre compagnie aeree negli stessi giorni.

    Nei tre giorni precedenti l’11/9 sono state acquistate 2.157 opzioni della Morgan Stanley Dean Bitter & Co., società che occupava 22 piani del World Trade Center, contro i 27 contratti in media al giorno di tutto il periodo precedente (1000% in tre giorni!); è possibile calcolare un guadagno, per i misteriosi “azionisti”, di un milione e duecentomila dollari.

    Nello stesso periodo, anche la Merril Lynch & Co., con sede vicino alle Torri, ha visto l’acquisto di 12.215 opzioni, a fronte di transazioni medie di 252 put options al giorno (incremento del 1200%); si può calcolare un profitto di cinque milioni e mezzo di dollari.

    Poiché l’FBI controlla tutte le transazioni finanziarie sospette operate da stranieri sui titoli americani, è difficile credere che tali informazioni non abbiano suscitato allarme tra gli organi investigativi.

    Chi sono i misteriosi azionisti? Come facevano a sapere quello che sarebbe successo? Il mondo, ad oggi, non ha avuto ancora alcuna risposta.

    «Queste transazioni finanziarie multiple, così imponenti e senza precedenti, indicano senza margini di dubbio che c’erano investitori che stavano speculando in anticipo sulla catastrofe di metà settembre 2001, che avrebbe coinvolto la United Airlines, l’American Airlines e gli uffici delle Torri Gemelle – un chiaro segnale del fatto che sapevano in anticipo, o addirittura erano coinvolti negli attacchi dell’11 settembre» [N. Ahmed].

    Alcune dichiarazioni di esponenti della finanza e di agenti investigativi:

    «In questi mercati [le aviolinee] ci sono stati movimenti di grande importanza, e l’aumento del prezzo del petrolio verificatosi proprio prima degli attacchi è altrimenti inspiegabile». Ernest Welteke, presidente della Bundesbank tedesca, The New York Times del 28 settembre 2001.

    «Le autorità americane stanno indagando su una quantità insolitamente consistente di azioni di linee aeree, compagnie di assicurazioni e fabbriche di armi che sono state svendute nel giorni e nelle settimane precedenti agli attacchi. Ritengono che le vendite siano state fatte da persone che sapevano dell’imminente disastro». The Times del 18 settembre 2001.

    «La CIA, il Mossad israeliano e molte altre agenzie di intelligence tengono sotto osservazione il mercato azionario in tempo reale, utilizzando programmi altamente evoluti che, a quanto si dice, discendono dal software Promis. E ciò proprio per avvisare i servizi di intelligence nazionali nel caso di attacchi del genere. A quanto è stato riferito recentemente, nel giugno 2001 Osama bin Laden era in possesso di Promis, e sappiamo dagli ultimi reportage FOX che sia il Federal Bureau of Investigation sia il dipartimento di Giustizia hanno confermato che esso è stato utilizzato dagli USA, almeno a partire da questa estate, per raccogliere informazioni. Ciò sembra confermare che la CIA disponeva in anticipo di altri dati relativi agli imminenti attacchi». Michael Ruppert, A Timeline Surrounding 11th.

    «La SEC e il Federal Bureau of Investigation non hanno detto niente sulle indagini in merito alle transazioni sospette». San Francisco Chronicle del 7 ottobre 2001.

    ED ECCO ALCUNE TESTIMONIANZE ECCELLENTI:

    “Non tollereremo mai queste teorie offensive circa una cospirazione relativa agli attacchi dell’11 settembre; bugie tendenziose che cercano di spostare l’onta lontano proprio dai terroristi, lontano dai colpevoli”.

    – George W. Bush

    “Era tutto premeditato. Tradimento e slealtà verso la fiducia del popolo americano, quella commessa l’11 settembre dai più alti livelli del governo degli Stati Uniti è una operazione militare con falsa attribuzione. Non una singola persona responsabile di tali crimini e del loro occultamento ha dovuto renderne conto, in questi sei anni appena trascorsi.”.

    – Tenente Jeff Dahlstrom, già Pilota dell’ U.S. Air Force.

    In venticinque, tutti che hanno occupato alti gradi dell’esercito degli Stati Uniti, hanno severamente criticato la versione ufficiale dei fatti dell’11 settembre ed hanno richiesto una nuova indagine. Fra di essi, il Generale Albert Stubblebine, già comandante dei Servizi Segreti dell’Esercito; il Colonnello Ronald D. Ray, già Assistente del Segretario della Difesa; il Tenente Colonnello Karen Kwiatkowski, PhD., ed il Maggiore John M. Newman, PhD., entrambi in precedenza membri della Direzione della NSA ( National Security Agency ), e molti altri. Questi venticinque fanno parte del numero crescente, rapidamente crescente, di militari e veterani dei servizi segreti, scienziati, ingegneri e progettisti che stanno sfidando la versione governativa dei fatti. Le dichiarazioni che seguono sono riportate seguendo l’ordine alfabetico dell’anagrafica.

    Tenente Colonnello Robert Bowman, PhD
    Dice il veterano Tenente Colonnello, ora in pensione, Robert Bowman, PhD. : ” Un sacco di pezzi di informazione, se presi insieme, provano che la versione ufficiale, la versione ufficiale della cospirazione dell’11 settembre, è un pugno di aria fritta. E’ impossibile.” Bowman ha un Dottorato in Ingegneria Aeronautica e Nucleare ed è stato Direttore dello Sviluppo per i Programmi Spaziali Avanzati sotto i Presidenti americani Gerald Ford e Jimmy carter.

    Continua Bowman : ” Poi c’è il secondo gruppo di fatti, quelli che hanno a che vedere con l’occultamento. Prese insieme, queste cose provano che gli alti livelli del nostro governo non volevano che noi sapessimo cosa fosse successo e chi fosse responsabile. Chi ci ha guadagnato, dall’11 settembre ? Chi ha nascosto informazioni cruciali sull’11 settembre ? E chi, in primo luogo, ha messo in giro le storie palesemente false sull’11 settembre ? Quando prendi questi tre aspetti tutti insieme, la questione mi sembra abbastanza chiara : quelli in alto nell’amministrazione, e tutte le strade portano a Dick Cheney. ”

    Circa il fallimento del NORAD nell’intercettare i quattro aerei dirottati l’11 settembre, dice Bowman : ” Sono un vecchio pilota di intercettori. Conosco le procedure : le ho eseguite, so quanto ci vuole, conosco le regole… Chi critica il Governo dice : ‘ Beh, lo sapevano e non hanno fatto niente.’ Non è vero. Se quel giorno il nostro Governo non avesse avuto in corso nessuna esercitazione ed avesse permesso l’esecuzione delle normali procedure, quegli aerei, dovunque fossero, sarebbero stati intercettati e le Torri gemelle sarebbero ancora lì in piedi e migliaia di americani morti sarebbero ancora vivi. ”

    Durante i suoi 22 anni di onorata carriera, il Colonnello Bowman ha ricoperto anche l’incarico di Capo del Dipartimento di Ingegneria Aeronautica e di Assistente Onorario presso l’Istituto di Tecnologia dell’U.S. Air Force. Come pilota di caccia ha eseguito oltre 100 missioni di combattimento nel Vietnam.

    Jeff Dahlstrom, Tenente, già pilota dell’U.S. Air Force
    Jeff Dahlstrom, Tenente, già pilota dell’U.S. Air Force, ha scritto nel 2007 a questo autore : “Al tempo dei fatti dell’11 settembre, ho creduto all’intera versione governativa e dei media ufficiali. Da una vita ero un repubblicano conservatore, avevo votato per Bush/Cheney, due volte. La curiosità per la morte di JFK, dopo aver rivisto a notte fonda il film di Oliver Stone, mi spinse ad iniziare una ricerca ed a scavare la verità sull’assassinio.

    “La mia ricerca mi ha portato a domande più importanti ed attuali : il mistero di cosa fosse realmente accaduto l’11 settembre. Tutto quello che sembrava vero, è diventato falso. Il governo degli Stati Uniti ed i media ufficiali, ancora una volta, stavano mentendo al mondo circa i veri terroristi e le morti di 2.972 cittadini innocenti, quell’11 settembre.

    “Il Patriot Act era già stato scritto precedentemente all’11 settembre, con lo scopo di distruggere la Costituzione degli Stati Uniti e la Carta dei Diritti. E’ stato approvato dal Congresso sulla base del mito governativo dell’11 settembre, che era in verità una truffa ben congegnata . L’11 settembre è stato progettato ed eseguito da elementi criminali dell’esercito, della FAA, dei servizi segreti e fra gli appaltatori che lavorano per il governo degli Stati Uniti.

    “Oltre ad aver gravemente ridotto i diritti fondamentali degli Americani, il crimine dell’11 settembre è stato usato dall’attuale amministrazione, quella che io ho votato e sostenuto, per giustificare il lancio di due guerre preventive ( e molto probabilmente di una terza ), che hanno portato alla morte di 4.500 soldati americani ed alla uccisione di un milioni di civili innocenti in Afghanistan ed Iraq.

    “Era tutto premeditato. Tradimento, l’operazione militare con falsa attribuzione, la slealtà verso la fiducia del popolo americano, sono stati commessi ai più alti livelli del governo degli Stati Uniti e non una singola persona responsabile di tali crimini, e del loro occultamento, ha dovuto renderne conto, in questi sei anni appena trascorsi.”.

    “Dopo aver letto quindici libri ben documentati, essermi studiato otto o nove documentari in DVD, dopo aver dedicato mesi in ricerche ed investigazioni personali, sono arrivato alla conclusione definitiva : Il Governo Americano e la Costituzione degli Stati Uniti sono state dirottate
    e sovvertite da un gruppo di criminali che sono, oggi, i veri terroristi. Hanno il controllo del governo degli Stati Uniti ed hanno tutti violato i giuramenti e doveri della loro carica e commesso tradimento contro i loro stessi concittadini.”

    Il Capitano Daniel Davis è stato Ufficiale della Difesa Aerea dell’U.S. Army, e Direttore Tac del NORAD. Dopo aver prestato servizio nell’esercito, il Capitano Davis ha ricoperto l’incarico, per 15 anni, di Manager Senior alla General Electric Turbine ( Jet ) Engine Division e quindi per ulteriori 15 anni è stato fondatore e Chief Executive Officer della Società Technology Services Corp., che forniva servizi e manutenzione per motori a turbina per aerei a reazione.

    In una dichiarazione inviata al presente autore, il Capitano Davis ha scritto : “In qualità di già Ingegnere Specializzato della General Electric Turbine e di Manager e CEO di una ditta di progettazione di turbine, posso garantire che nessuno dei motori dei quattro aerei schiantatisi l’11 settembre, motori ad alta tecnologia e realizzati in leghe resistenti alle alte temperature, avrebbe potuto completamente essere distrutto, o bruciare, o frantumarsi o sciogliersi in un qualunque tipo di impatto o di incendio. Danneggiarsi, SI’, distruggersi, NO. Dove sono finiti i motori, soprattutto nel caso del Pentagono ? Se un aereo a reazione si fosse schiantato lì l’11 settembre, quei motori, più le ali ed il troncone di coda, sarebbero stati lì.”

    Il Capitano Davis, Medaglia di Bronzo al Valor Militare per il coraggio dimostrato sotto il fuoco nemico e Cuore di Porpora per le ferite riportate in Viet Nam, ha ricoperto anche l’incarico di Ufficiale al Controllo della Batteria di Missili Nucleari, nell’Army Air Defense Command , per l’area di Chicago-Milwaukee

    Prosegue il Capitano Davis : “Inoltre, per la mia esperienza di ufficiale NORAD, quale Direttore Tattico per la Difesa Aerea dell’area Chicago-Milwaukee, e quale attuale pilota privato, non c’è modo che un velivolo con piani di volo strumentali ( tutti i voli commerciali sono IFR ) non sia intercettato se devia dal suo piano di volo, oppure se spegne il transponder, o se interrompe le comunicazioni con il Controllo del Traffico Aereo. Non c’è modo ! Nella più sfortunata delle situazione forse uno potrebbe sfuggire, ma quattro è assolutamente impossibile, in nessun modo!”

    “Da ultimo, scendere sopra la collina e l’autostrada per schiantarsi nel Pentagono alla intersezione terreno/muro sarebbe difficile anche per un piccolo e lento monomotore, per un 757 non c’è storia. Forse lo potrebbe fare il miglior pilota del mondo, ma non questi ” terroristi ” impreparati. Cercare di nascondere i fatti invocando la “Teoria della Cospirazione” non cambia la verità. Sembra che ” C’è del marcio nello Stato”.

    Maggiore Jon I. Fox
    Il Maggiore Jon I. Fox è stato pilota da caccia nell’U.S. Marine Corps ed è un pilota commerciale in pensione dalla Continental Airlines, con una 35ennale carriera aviatoria. Nel 2007, a sostegno della petizione per riaprire l’inchiesta sul l’11 settembre, petizione inviata dall’Architects and Engineers, così mi ha scritto : “Ascoltando le scuse dei militari ( del NORAD/NEAD ), per non aver intercettato gli aerei l’11 settembre 2001, mi sono reso conto che stavano mentendo, in base alla mia esperienza personale. Ho quindi cercato di ricontrollare se ci fossero altre prove ed ho trovato soprattutto bugie da parte dei “portavoce ufficiali.” Incendi di combustibile per jet non producono sufficiente calore, con aria a pressione atmosferica, da indebolire l’acciaio. Le strutture non collassano su se stesse a velocità di caduta libera se è la sola forza di gravità a spingerle giù”.

    Comandante Ralph Kolstad, pilota ‘Top Gun’ dell’U.S. Navy, in pensione
    Il Comandante Ralph Kolstad ha cominciato a dubitare della versione ufficiale solo pochi giorni dopo l’accaduto. In una dichiarazione inviata a questo autore, egli scriveva : “Per me, non ha senso alcuno.” Ora, a sei anni di distanza dice : ” Se incominci a pensare con la tua testa e non con quello che ti viene detto, c’è veramente poco, della storia ufficiale, a cui puoi credere”.

    Nella sua 20ennale carriera militare in Marina, il Comandante Kolstad è stato pilota da combattimento ai massimi livelli e fin dai primi anni ha avuto l’onore di essere selezionato per partecipare alla Scuola di Combattimento Aereo della MArina, quella dei ‘Top Gun’, nota ufficialmente come U.S. Navy Fighter Weapons School. Il film “Top Gun” con Tom Cruise riflette esattamente l’esperienza dei giovani piloti della Marina in quella scuola. Undici anni più tardi, il Comandante Kolstad ha ricevuto l’ulteriore onore di essere selezionato come Istruttore Nemico per “Top Gun”.

    Il Comandante Kolstad, terminata la sua ventennale carriera militare nella Marina e come riservista, ha operato per 27 anni come pilota commerciale di linea, volando per la American Airlines su tratte nazionali ed internazionali. Ha pilotato Boeing 727, 757 e 767, McDonnell Douglas MD-80 e Fokker F-100. Nella sua carriera ha collezionato 23.000 ore di volo.

    Il Comandante Kolstad è particolarmente critico nei confronti del Volo 77 dell’American Airlines, che si ritiene si sia schiantato sul Pentagono. Egli dice : “Al Pentagono, il pilota del Boeing 757 ha proprio fatto un numero. Ho pilotato Boeing 757 e 767 per 6.000 ore, ma di sicuro non sarei riuscito a manovrare lungo quel percorso che è stato descritto”.

    Aggiunge Kolstad : “Sono stato pilota da combattimento nella Marina ed Istruttore di Combattimento Aereo, ho esperienza di volo radente e di aerei ad alta velocità. Non sarei riuscito a fare quello che hanno fatto quei principianti. C’è qualcosa di marcio, e la puzza sale fin nell’alto dei cieli!”

    Kolstad mette in primo piano le prove fisiche dell’impatto sul Pentagono e chiede esasperato : “Dove è il segno dell’impatto delle ali sul muro del Pentagono ? Dove sono i grossi rottami che sono scagliati lontano in questi incidenti ? Dove sono i bagagli ? Dove sono le miglia e miglia di fili, cablaggi e cavi che sono parte costituente inevitabile di qualsiasi grosso velivolo ? Dove sono le componenti in acciaio dei motori ? Dov’è il carrello ? Dove è la sezione di coda che si sarebbe dovuta frantumare in pochi grossi pezzi ?”

    In effetti, nessuno dei principali elementi della versione ufficiale dell’11 settembre si salva dalle critiche del Comandante Kolstad. Riguardo il supposto impatto del Volo United Airlines 93, vicino a Shanksville, Pennsilvania, si chiede : ” Dove sono i rottami ? In tutte le immagini che ho visto, c’è solo un buco! Dove si trova un solo pezzo dell’aereo schiantatosi ? Perchè l’area era tutta recintata e nessuno del personale presente normalmente sul luogo di incidenti ha avuto il permesso di ispezionare ? Dove si trova una sola prova ?”

    il Comandante Kolstad mette anche in dubbio molti degli aspetti collegati agli attacchi al World Trade Center. “Come può collassare, perchè colpito da un Boeing 767, un edificio in acciaio e cemento armato ? Non era stato progettato dagli ingegneri per sostenere l’impatto di un Boeing 707 che ha praticamente peso e dimensioni identici ad un 767 ? La prova semplicemente non è saltata fuori.”

    “Perchè il secondo edificio è crollato prima del primo, che è bruciato per 20 minuti più a lungo dopo un impatto in linea retta, soprattutto dato che il secondo ha ricevuto un colpo più leggero da traiettoria curva ? Se l’incendio era così caldo, come era possibile che ci fossero persone vive che guardavano dalle finestre e dalle zone sventrate ? Come mai così tanti vigili del fuoco del Dipartimento di New York riferiscono di aver visto o sentito molte “esplosioni”, prima che gli edifici crollassero ?

    Per finire, il Comandante Kolstad riassume la propria sfiducia nelle investigazioni e nella versione ufficiale degli eventi dell’11 settembre : “Se uno dovesse agire come un ispettore di incidenti, uno dovrebbe badare alle prove, e quindi costruire uno scenario plausibile di ciò che ha portato all’incidente. In questo caso invece, ci hanno raccontato la storia e poi hanno costruito le prove a sostegno della storia. Cosa ne è stato delle investigazioni intelligenti ? Ogni domanda non fa che portare ad altre domande, prive di risposte da un chicchessia che abbia autorità. E questo è solo l’inizio del perchè non credo alla “storia” ufficiale e del perchè voglio dicano la verità.”

    HO LETTO TUTTO DI PAOLO ATTIVISSIMO.
    USA IL METODO “PENSATORE”….
    AGGIRA LE DOMANDE
    e SMINUISCE L’ INTERLOCUTORE.

    LA METTE SUL PERSONALE INSOMMA……
    bisogna essere dei cretini per dubitare della versione ufficiale….
    ANZI NO….ammette che ci sono cose poco chiare….ma che importa,
    è MAZZUCCO IL TERRORISTA….CON TUTTI I SOLDI CHE SI STA FACENDO !
    (pensate ai soldi di mazzucco…..vi ho detto….CERCATE HOLLIBURTON….RICOSTRUZIONE IRAQ…..VEDETE UN PO DOVE GIRANO I SOLDI…ALTRO DVD COMPLOTTISTI……SIETE VOI GLI IPOCRITI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: