Fantasmi e realtà.

Analiziamo la situazione: mentre c’è chi si ostina a cacciare o rievocare i fantasmi di un fascismo morto e sepolto, c’è chi riorganizza il comunismo militante e militarmente organizzato, il tutto tra le giustificazioni trite e ritrite dei soliti politicanti e sindacalisti che redarguiscono i “compagni che sbagliano”!

Siamo all frutta…

A presto…

Annunci
Comments
10 Responses to “Fantasmi e realtà.”
  1. Salo ha detto:

    Ah e allora cos’è che ti meriti? una pacca sulle spalle? una sgridatina da qualche giudice compiacente che ti rimette subito in libertà?…ah no aspetta ho capito…un’aula parlamentare che celebri le tue imprese!!! ma certo!
    …pazzesco…

  2. davide ha detto:

    ma allora sei solo reazionario… ripeto: ci sono dozzine di documenti che dimostrano come quel giorno le forze dell’ordine abbiano agito col solo fine di provocare i manifestanti, lasciando agire indisturbati i gruppi di sfascia-tutto fin dall’inizio. a me viene da dire che era abbastanza logico aspettarsi una risposta, e bada bene che non ho nessuna intenzione di giustificare quello che giuliani (il quale non è certo il mio eroe) stava facendo, ma provo a guardare un metro più in là. la situazione era degenerata da tempo ed è stata gestita nel suo complesso nel peggior modo possibile.
    ah se poi per te una pallattola in faccia è quello che ti meriti perchè tiri un estintore contro un blindato allora spero di non farti mai uno sgarbo, e mi vergogno anche un po’ di essere tuo “compratiota”

  3. Salo ha detto:

    Era un manifestante assolutamente pacifico anche quel teppista che ha avuto ciò che meritava? Perchè mi sembra che avesse in mano un pacifico estintore e lo scagliasse contro una camionetta dei carabinieri…proprio un’impresa che merita la dedica di un’aula parlamentare!!! …che schifo…

  4. davide ha detto:

    io quelle foto non le ho viste, se esistono come dici tu allora caruso è un cretino. pero’ di foto ne ho viste, e tante, con le forze dell’ordine impegnate a malmenare a sangue dei manifestanti assolutamente pacifici mentre i black block che devastavano la città non sono mai stati intercettati, al massimo guardati a vista, e si sapeva pure dove dormivano (almeno 300 a Quarto, l’aveva detto la Provincia). ci sono decine e decine di testimonianze di manifestanti, giornalisti e perfino di almeno un celerino, ma mi si dirà che sono montature di bugiadi…

  5. Anonimo ha detto:

    davide, il mio sproloquio non è stato più lungo del tuo.
    Su Caruso, continua a chiudere gli occhi, ma le immagini di lui che a Genova in un vicolo distribuisce mazze ferrate da usar contro la polizia restano…per chi vuole guardarle…!

  6. davide ha detto:

    salo guarda che io sono calmissimo, solo al massimo trito erbe finchè il tuo sproloquio mi diverte (caruso che aiuta i black block ai g8 è la meglio che ho sentito ultimamente grazie)

  7. Anonimo ha detto:

    Oggi ho seguito mia moglie.E’stata al ristorante con uno…VVVABBBE’avranno avuto fame saranno amici….poi sono andati in albergo…VVVABBBE’prenderanno un caffè…Poi sono saliti in camera…
    VVVABBBE’si saranno salutati…Poi sono entrati e si sono spogliati e sdraiati….VVVABBBE’ dopo pranzo saranno stati stanchi e accaldati…Poi lui
    è salito sopra di lei E SI E SPENTA LA LUCE…VAAAABBBBEEEE’ALLORA NON C’E’ NIENTE DI SICURO.

  8. Salo ha detto:

    Nervosetto questo davide…
    Il fascismo in Italia è morto ed io sono contentissimo di ciò. Purtroppo non si può dir la stessa cosa del Comunismo, tanto che ce lo ritroviamo pure in Parlamento.

    In quanto al giustificazionismo, vorrei ricordare che pochi anni fa Bertinotti disse di esser d’accordo con i contenuti di un volantino delle BR…

    Siamo di fronte ad un attacco allo Stato, perchè a queste ultime generazioni nessuno ha insegnato l’importanza del rispetto. In quest’ottica, mi sembra che si possa tranquillamente definire giustificazionismo anche quello di un Cento che difende i teppisti ultrà!
    Mentre è proprio delinquenza quella di un Caruso che ai G8 aiuta i black block a picchiare i polizziotti.

    Tutto riassumibile in una sola parola: Comunismo (rivoluzionario, a parole o di fatto, o a sprangate, ma comunque e sempre Comunismo).
    Comunismo presente in Parlamento e nel governo. Questo è lo schifo. Non il Fascismo, che non esiste più e che viene sempre tirato in ballo da un davide qualsiasi, per sviare l’argomento di discussione.

  9. davide ha detto:

    beh io spero che stiate scherzando:
    1) fosse il fascismo morto e sepolto ci sarebbe da rallegrarsi, purtroppo non è così e secondo me lo sapete bene
    2) giustificazionismo da parte della politica?!?!? sarebbe un fatto di gravità inaudita che per fortuna esiste solo nelle vostre fantasie
    3) i sindacati: secondo voi un’organizzazione sindacale di vastissima portata come la cgil dovrebbe mettersi ad indagare non già sui suoi sindacalisti, ma sui suoi iscritti, che sono milioni…. ma per favore! polizia e magistratura che ci stanno a fare allora? estendendo il tuo ragionamento poi ne deduco che ogni qual volta capita un omicidio in famiglia la colpa è del papa che la mena così tanto sui valori naturali del matrimonio…. fa ridere ma non è una tesi più assurda delle vostre
    tanto per fugare i dubbi aggiungo che il terrorismo mi fa SCHIFO, che sia nero, rosso, islamico, cristiano o di stato e credo che sia il modo migliore per ammazzare quel poco di sano conflitto sociale che rimane in questo paese, ma quello che fate voi è solo utilizzare la strabordante idiozia umana per tirar l’acqua al vostro mulino, il che è un tantino patetico, fermo restando che questa faccenda delle br non è una cosa da prendere alla leggera e spero che le istituzioni competenti sapranno muoversi adeguatamente a fronte del problema
    ciao

  10. Elly ha detto:

    Già, pare proprio che si faccia un pò troppo “giustificazionismo” ultimamente. L’argomento è preso alla leggera… chissà perchè?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: