La Right Nation che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.

Ai nastri di partenza!
Da domani saremo definitivamente on line, pronti ad accogliere i vostri contributi con un’unica ambizione nella testa: diventare (senza scimmiottamenti) la Right Nation italiana.
Cosa si intenda è presto detto, ma se anche solo un po’ vi ha catturato questa idea e questo nome, la risposta migliore alle vostre domande la potrete trovare direttamente là dove il nostro movimento ha preso forma sul web: leggetevi, quindi, i Manifesti e cominciate a pensare se vi riconoscete in quelle parole oppure no: nel primo caso, siete dei nostri; altrimenti…sarà per quando sarete maturati! 😉 !

Ancora qualche dubbio?
Normale! Perciò, sarà il caso di essere ancora più chiari e dire senza troppi giri di parole a chi ci rivolgiamo:

“A tutti coloro che credono nella libertà, nella democrazia, nel capitalismo e nel liberismo. A tutti coloro che rifiutano lo statalismo, il dirigismo, il socialismo, l’interventismo statale mascherato da solidarietà sociale, il comunismo e tutte le forme di privazione della libertà personale. Siamo contro coloro che in ogni modo e in qualsiasi forma rievocano i mostri del secolo passato: il socialismo reale, il nazismo e il fascismo. Siamo contro chi disprezza il prossimo a causa della propria fede, della propria appartenenza sociale, del proprio nome., del proprio credo politico, della propria sessualità. Siamo a favore della famiglia, della libertà religiosa, del diritto alla Vita. Siamo per uno Stato leggero, ma forte e diffidiamo di uno Stato onnipresente, ma leggero nelle decisioni. Per noi lo Stato è un ente preposto allo sviluppo delle capacità umane dell’individuo, alla salvaguardia degli interessi comuni, alla difesa della società. Siamo per l’iniziativa privata e contro ogni forma di dirigismo e di pianificazione pubblica. Siamo per il mercato e contro gli aiuti di Stato. Siamo per una politica estera in difesa degli interessi nazionali, atlantica ed europea”.

Allora, amico mio, ti sei deciso?
Questa è una grande occasione per distinguersi e per trovare un porto sicuro in cui far approdare le proprie idee!
Per finire, per convincerti definitivamente, ti dico solo che ci stanno lavorando persone straordinarie del calibro di Robinik, di Kagliostro (cui andrebbero tributati applausi per una settimana intera per il lavoro da amanuense svolto per impaginare il portale), del Sorvegliato Speciale, di Alef, di Vincenzo Fiorentini, di Jolite Jake (e spero di non aver dimenticato nessuno!).
Ma questo progetto è anche un po’ mio…e sono felicissimo di potermene vantare (soprattutto per aver avuto l’occasione di “conoscere” i suddetti blogger…un vero onore…)!

Come pure, possiamo vantarci del fatto che oggi, proprio di noi della Right Nation è stata fatta una presentazione sul quotidiano di Vittorio Feltri, Libero, a firma di Martino Cervo, che qui vi mostro (anche se spero abbiate la possibilità di leggerlo riga dopo riga nel dettaglio):

Adesso tocca a voi!

Ma…attenzione…diffidate dalle imitazioni!

Annunci
Comments
3 Responses to “La Right Nation che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.”
  1. monica ha detto:

    E’ stato faticoso ma il risultato è ottimo.
    In gamba ragazzi!

  2. Chris ha detto:

    Quello sopra sono io, mi ero dimenticato di inserire i miei dati. Strano di solito me li prende in automatico.

  3. Anonimo ha detto:

    In bocca al lupo Marco, sei un bravo ragazzo.
    Ricordati sempre che , anche in gruppo, si è sempre un identità .
    Non farti ferire troppo dagli amici troppo premurosi o dai nemici troppo insistenti. Sii te stesso, sempre. Qualunque cosa succeda sarai in coscienza e tranquillo e la tristezza svanirà in un istante:)
    Ciao;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: