Serietà al governo! ahahah

S…s…sss…seriet…….serietàààhahahahah…al governoohohohoho…..

ahahahahahahahah…

non ricordo bene, ma…chi è che diceva che al governo c’era gente seria e che avremmo presto riconosciuto la differenza rispetto alla precedente maggioranza?

Se non l’avete letto, però, prima dovreste leggervi un mio post precedente (di oggi): questo!
Fatto?
Bene, adesso beccatevi questa: si sfiora davvero il ridicolo…

non se può davvero più! Prima fanno una finanziaria da paura (sic) e ci mettono dentro di tutto, sperando di far fesso almeno qualcuno un po’disattento e di far passare sotto silenzio alcune delle malefatte più clamorose; quando poi le cose vanno male, allora…retromarcia, si modifica! E’così che siamo arrivati ad avere un maxiemendamento da 1400 commi. Tra questi, uno in particolare ha sollevato, anche all’interno della stessa maggioranza, un polverone clamoroso: il numero 1346, che prevede la prescrizione dei reati contabili commessi da politici contro l’amministrazione pubblica (una legge che se l’avesse anche solo proposta il centrodestra se ne sarebbero scesi i Santi dal Paradiso). Qualcosa, anche qui, è andata storta e in molti, dalla Corte dei Conti all’opposizione, fino a Di Pietro e Mastella hanno storto il naso e chiesto una modifica: peccato sia troppo tardi per metter mano per la 349esima volta alla manovra! Soluzione? Facciamo la legge, che poi facciamo un decreto abrogativo…

ok, adesso potete ridere…o piangere, fate voi, la sostanza è sempre la stessa: incredulità!

Annunci
Comments
7 Responses to “Serietà al governo! ahahah”
  1. ilpensatore ha detto:

    loro possono…perchè i loro elettori accettano di tutto! basta glielo dica un comico che va bene…

  2. monica ha detto:

    In soli 7 mesi hanno già varato due sanatorie, e che sanatorie…ma non erano quelli del “Mai più condoni” ?

    La prima permetterà alle aziende di condonare tutte le posizioni lavorative irregolari o non a norma con le contribuzioni, la seconda quella che tu citi.

    Spalmando il numero sui 5 anni si avrebbe una media ben più superiore ai condoni varati dal governo Cdl…Ma i loro sono migliori!

    Salutoni

  3. Fascio&Martello ha detto:

    E poi mi sono anche stancato di “perdere” le partite con gli arbitri dopati (vedi senatori a fine? vita)

  4. Fascio&Martello ha detto:

    Penso che tra un po la gente non ne potra più di essere presa in giro. Credo fermamente che sia ora di darsi una mossa, qua la situazione sta degenerando, siete contenti voi di stare a prenderla in quel posto? Secondo voi se ci fosse stata la sinistra al posto nostro cosa credete sarebbe successo? Noi discutiamo sul cade per quello o per quell’altro, ma nel frattempo fanno quadrato intorno ad una cosa: Il Potere e l’antiberlusconismo. Siamo trattati da pazzi, idioti, pagati da qualcuno, gente che si vuole far vedere solo fischiando, figli di un Dio minore. Ma voi vi sentite cosi? Io no, e mi sto stufando. Santoro ci tratta di merda, Fazio idem, su ballarò oramai ci ho fatto l’abitudine, ma ci rendiamo conto che stiamo qui, alla fine a dire tante belle cose, a commentare, ma agiamo poco. La manifestazione di Roma dovrebbe essere un buon esempio, spontanea (alla fine), piena di gente onesta, nn livorosa, sincera. Ma perchè continuare a farci maltrattare?

    p.s. scusate lo sfogo

  5. Elly ha detto:

    Oh a me Sant’ Oro mi fa venire i conati di vomito…

  6. ilpensatore ha detto:

    dopo aver visto Santoro ieri sera ho capito che con certa gente è del tutto inutile parlare…

  7. Elly ha detto:

    Dunque, il famoso comma “Ad personam” se non sbaglio. Il bello è che LORO sono puliti. Per che cosa era? Per il casino della calabria? La cosa che veramente mi ha fatto ridere di più è che la signora Finocchiaro è cascata dalle nuvole dicendo: “Oh, ma io non ne sapevo niente, non me ne sono neanche accorta”… mi chiedo se stiano in parlamento per giocare o per lavorare… ah no, molti di loro ci stanno per spiumacciare i contribuenti che li hanno votati e che non li hanno votati. Perlomeno la Finocchiaro poteva tacere. Mentre Di Pietro batte i pugni sul tavolo e dice di volersene andare… e quando mai?

    Serietà al governo e parlamento pulito… Beppe Grillo che dice?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: