Autosospensione!

Dal momento che nessuno, dico nessuno, in Italia è disposto a portare avanti una vera rivoluzione liberale, ogni sostegno politico è destinato al fallimento. Per questi motivi, da oggi, per dirla con Bechis, mi autosospendo da elettore del centrodestra e mi rifugio in una mia personalissima utopia ideologica, in cui lo Stato viene riformato assieme alla Giustizia, al fisco, all’istruzione, alla sanità e in cui i governi non si preoccupano di spendere in malo modo i soldi dei cittadini, mettendogli le mani in tasca, ma assicurano al popolo una base di leggi in grado di liberare il mercato e al tempo stesso proteggerli da chi evade e li truffa.
Sono anni che Berlusconi promette, rivendica impercettibili conquiste politiche, e che infine capitola di fronte ai sondaggi e ai consensi: non ha più alcun senso sostenere chi, perfino davanti all’ultima occasione della propria vita, ha miseramente preferito rinnegare sè stesso piuttosto che sbaragliare nemici e “amici” pur di tener fede alla parola data.
A questo punto, caro Cavaliere, si faccia da parte. Non ci serve più. O forse non ci è mai servito.
Chi ha sempre votato a destra l’ha fatto per due motivi: perchè credeva che solo in quello schieramento potesse germogliare uno stato realmente liberale o perchè credeva che fosse l’unica alternativa possibile ai pruriginosi governi di sinistra, l’ultimo baluardo alle rissose schiere di sindacalisti conservatori e politicanti ipocriti e nostalgici dei piani quinquennali di stampo sovietico.
Oggi però, ci troviamo nell’imbarazzante situazione per cui il seme del liberalismo è stato gettato alle ortiche e un esecutivo “di destra” si comporta come fosse un “Ulivo” qualsiasi.
Dopo 17 anni di attese, osserviamo attoniti un Paese immobile, che agogna riforme che nessuno ha il coraggio di varare e uno Stato pletorico, parassita e dirigista che non ha più la dignità di chiamare le cose col loro nome: “tassa di solidarità”…ma per carità!
E’ la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Come agli allenatori che non soddisfano più i loro presidenti…un grosso in bocca al lupo e un arrivederci a mai più.
L’esonero per il governo Berlusconi è irrevocabile.
Almeno da parte mia!

About these ads
Comments
534 Responses to “Autosospensione!”
  1. Nick scrive:

    http://ilpensatore.wordpress.com/2011/08/13/autosospensione/

    cesare. stampati questo post di Marco Caruso in mente e non rompere più le scatole.

    Gli ultimi giapponesi che sostengono ancora Berlusconi siete tu e Santoro.
    Santoro poi è innamoratissimo di Berlusconi e usa la sua economia per sostenere tesi bislacche .
    Tra le quali questa. Le politiche dei governi non c’entrano nulla con la situazione che stiamo vivendo,
    La colpa è di Monti che non si fa sentire con la Merkel e dell’euro.

    Di Monti e di Prodi dunque. Non di Berlusconi !

  2. Anonimo scrive:

    @Anonimo scrive:
    29 agosto 2011 alle 14:21

    ““Quattro “fatture” da circa 620 mila euro l’una e una “richiesta” di altri “2 miliardi di lire”, per un totale di quasi 3,5 milioni di euro. E’ la cifra che, stando agli atti dell’inchiesta dei pm di Monza Walter Mapelli e Franca Macchia sulle presunte tangenti per i progetti di riqualificazione delle aree ex F…”

    Povero citrullo, CERTO CHE MI SCANDALIZZO!!!!!
    …ma pensa te che coglione che sei, mica sono strabico e proteggo (al contrario di te e di tutti gli stupidi berlusconiani) i delinquenti solo perche sono di sinistra (o di destra), MI SCANDALIZZO A PRESCINDERE DA QUALSIASI PARTITO A CUI APPARTENGANO!!!

    Ma che scemo sei, facevi meglio a tenerti le mani in tasca invece di scrivere quel post demente.

  3. Anonimo scrive:

    “Quattro “fatture” da circa 620 mila euro l’una e una “richiesta” di altri “2 miliardi di lire”, per un totale di quasi 3,5 milioni di euro. E’ la cifra che, stando agli atti dell’inchiesta dei pm di Monza Walter Mapelli e Franca Macchia sulle presunte tangenti per i progetti di riqualificazione delle aree ex Falck e Marelli di Sesto San Giovanni, avrebbe dovuto versare alle “cooperative emiliane” l’imprenditore Giuseppe Pasini, su indicazione di Filippo Penati, il dimissionario esponente Pd ed ex capo della segreteria politica di Pier Luigi Bersani.” Ansa.
    Scandalizzati tu, anonimo.

  4. Anonimo scrive:

    Nella manovra riduzioni pari all’11% dei costi del sistema delle autonomie. Amministratori in rivolta: “Ridurremo i servizi o aumenteremo le tasse”. Anci “moderatamente ottimista” su un ripensamento

    Milano, 900 sindaci contro il governo: “I tagli costano mille euro a famiglia”

    Dico, ma in questo blog i sostenitori del governo non si incazzano se devono tirare fuori altri 1000 euro dopo avere pagato tutte le tasse alla fonte, magari senza avere “scudato” un solo euro?

    …misteri delle menti perverse ed autolesioniste.

  5. Sympatros scrive:

    Le sei inchieste che nel 2011 minano come cariche di tritolo l’edificio già pericolante del Sistema si occupano di loro: i lobbisti a capo di una corte di figurine minori – Fofò, Mimì, Gegè, magistrati e presidenti, imprenditori e aspiranti scudieri – che parlando stretto dialetti di diversi entroterra si riuniscono indifferentemente tra gli stucchi di palazzo Pecci Blunt o sotto una tettoia di un’area di servizio autostradale, fanno a gara ad acquisire credenziali presso “Cesare”, lo chiamano così, l’imperatore che tutto muove, per passare poi all’incasso.

    http://www.repubblica.it/politica/2011/08/29/news/denaro_berlusconi-20987420/?ref=HREA-1

    Finalmente sappiamo chi è Cesare!

  6. zefyro scrive:

    Sono io

  7. Anonimo scrive:

    Possibile slogan per la prossima campagna elettorale del PD.

    “Fai la scelta giusta confidando del migliore amico che hai”.

    hxxp://www.youtube.com/watch?v=FmjNuGWXMaE

  8. Santoro scrive:

    Nick, non ti ho detto che sei stato scorretto a trascrivere il testo inglese che è la traduzione del sito al testo dei commissari di centro sinistra. Vorrei farti capire il mio punto citandoti il detto goliardico dei miei amici di Roma. “ma parla come magni così se capimo mejo”.

    Nel merito dell’inchiesta Mityrokin – te l’ho già detto – non entro perché confesso di non conoscere approfonditamente la materia, ma proprio per questo l’approccio all’argomento partendo da una serie di critiche di sinistra suscita in me la più ampia ilarità. Quanti qui dentro fanno la stessa cosa quando si parte con un argomento di destra?

  9. Sympatros scrive:

    Ogni anno in agosto si ripete il rito di un nuovo scoop sulla strage di Bologna. Fino adesso gli scoopisti erano gli amici di cieli limpidi e il sito di Guzzanti, che s’illuminava di contributi interessanti e informatissimi, sempre tesi sempre tesi a dimostrare che i magistrati di bologna non avevano capito un cazzo… alla fine però litigavano fra loro, perché alcuni tifavano per i palestinesi, altri per i libici. Anche quest’anno il rito si è salvato. All’inizio ero preoccupato, era passato il 2 agosto e non era successo niente… ma, alla fine, per fortuna ci ha pensato l’iscrizione di Kram e le cose sono tornate a posto. Dimostrazione che il concetto di storia circolare regge. Le cose durante l’anno si sgonfiano… cmq speriamo e aspettiamo il prossimo agosto!

  10. Sympatros scrive:

    Caso mai il senatore dovesse passare di qua

    Insomma la camomilla non fa male anche quando uno non ne ha bisogno, ma nel suo caso, senatore, è d’obbligo! E mi raccomando non faccia troppe scoperte e scoop, la mente ne puo’ risentire, e non basteranno nemmeno i galloni di camomilla…. si accontenti di avere stanato Prodi col faccione del Kgb, di avere risolto il caso Moro, di averci finalmente chiarito come sono andate le cose nell’attentato al Papa…. su Ustica ormai ha detto una parola definitiva e il suo libro è un classico…. su Kram ormai la storia gli sta dando ragione… che vuole di più? Ma lei ama il rischio, a proposito senatore, da quando Berlusconi gli ha tolto la scorta, la sua vita è sempre in pericolo? Si deve sempre guardare dagli incappucciati del Kgb? Oppure, con la svolta della svolta dell’ultima volta, essendo passato con Berlusconi.. il catramato ha parlato con Putin e gli ha detto…. lasciatelo stare a Guzzanti è nu bravu guaglione… abbaia abbaia, ma non fa un cazzo!

    Guzzanti non ha pubblicato il post qui sopra sulla camomilla.. peccato resterà la mia ansia nel saperlo privo di scorta in balia del Kgb. Prodi non c’entra, Prodi la scorta gliela aveva lasciata… poi è arrivato Berlusconi e glie l’ha tolta e adesso è inerme e ogni due o tre passi si deve voltare indietro e guardarsi le spalle. Quando glie l’hanno tolta ne ha fatto un dramma, la fine di uno status symbol. Detto fra noi, il Kgb aveva altro a cui pensare… guzzanti non gli passava nemmeno per l’anticamera del cervello.

  11. cesare scrive:

    Nick chiede:
    “Hai detto o no che i principi quantomeccanici non si riferiscono solo a grandezze misurabili e che le grandezze osservabili non necessariamente sono misurabili ?”
    Dove? Sei tu (e Schiller) che parli del principio di indeterminazione al contrario per grandezze non osservabili :D

  12. cesare scrive:

    “Insomma, lo vuoi capire che i principi sono dopo tutto arbitrari ed è Einstein che lo dice?”
    Eccerto, invece tu dici che addirittura non esistono!
    ahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha!
    Nick smettila di dir cazzate, si deve dire che la velocita’ massima di propagazione dell’informazione e’ c, punto.
    “mi scuso con Santoro”
    era ora, bravo!! E sii piu’ serio tu.
    Zef scrive, come sempre mentendo:”Tu coinvolgi enrix che non ti caga di striscio.”
    Io non coinvolgo nessuno. Enrix ti ha chiesto se hai capito e tu ti sei incazzato, che c’entro io? E’ normale che uno ti prenda per il culo se sei cosi’ permaloso..e mi pare che non caghi te che continui a cercare sue ulteriori risposte che non arrivano :)
    Sveglia!!

  13. zefyro scrive:

    @ Marco Caruso :

    Ho un post in moderazione, se il problema è il numero di caratteri eccessivo, ti sarei grato di farmelo sapere che lo spiezzo in due.

    grazie

  14. zefyro scrive:

    cesare scrive:
    “Io torno a lavorare da lunedì dopo una convalescenza, quindi devo lasciare l’impegno.”
    Hai bisogno del sostegno di Sympa, caro Zefyro? Tu che dici che io metto in mezzo Enrix.
    ———————————————————————————————-
    Mi distinguo da te che coinvolgi le persone nelle tue demenze senza neanche chiedere il permesso, per il semplice fatto di aver avvertito Sympatros che la cortesia chiesta era stata portata a compimento per ciò che mi era umanamente possibile fare.

    Tu coinvolgi enrix che non ti caga di striscio.
    Sympatros mi ha chiesto un favore e un favore non si nega a nessuno.

    ti fai del male da solo

  15. Nick scrive:

    Eccone un’altro

    Professor of theoretical astronomy at Leiden University and professor of cosmology in Amsterdam. Vincent Icke is currently working on three research projects. One is a study of the formation of structure in the universe and aims to explain the weightlessness of space. The second relates to the hydrodynamics of high-energy and relative flows of gas around declining stars and compact objects, such as planetary nebulae and supernovas. The third is a study of the hydrodynamics of cool gases in which dust and radiation play a role, such as young star

    Vediamo cosa dice Icke della velocità della luce (sempre per la teoria della relatività , lo ricordo )

    One of these results is that c is an absolute maximum speed: nothing can travel faster than light

    E ancora:

    The c limit is an inescapable consequence of c invariance and so we can prove that any attempt to exceed the speed of light must fail

    Tradotto : se è un principio che c è sempre la stessa per tutti gli osservatori , il principio può anche essere formulato in questo modo: NOTHING TRAVELS FASTER THAN C!

    Ma è una congiura!

    http://books.google.it/books?id=usNi8cU8s3kC&pg=PA311&lpg=PA311&dq=Vincent+Icke+the+force+of+symmetry&source=bl&ots=6ggyAZxNhJ&sig=9mN4On9_E1_JrI2xsgZ2qi1o8k8&hl=it&ei=F_xXTs-cIMPKswbOyt2bCw&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=4&ved=0CDoQ6AEwAw#v=onepage&q&f=false

    Pag. 9.

    PS. Saluto tutti, da domani non ci sono per un po’ .

  16. Nick scrive:

    mi scuso con Santoro, ma lo invito per il futuro a maggior serietà .

  17. Nick scrive:

    “Ma di’ dall’invarianza di Lorentz, se vuoi esser preciso. Non lo dico io! Lo dice Einstein, cazzo. Direi che piu’ autorevole di lui sui principi di relativita’ c’e’ solo il “famosissimo” Schiller, secondo te”

    Al solito fingi di non capire, io non controbatto questa affermazione , io dico che non c’è alcuna contraddizione nel dire che la relatività si ricava tutta da un principio o da due , sei tu che vedi contaddizioni ovunque. Anche in quello che dice Einstein !

    Infatti chiedevi: come può ricavarsi da uno solo dei postulati se Einstein dice che si ricava da due ?
    E’ lo stesso Einstein però a dire che uno si ricava dall’altro, e a mandare all’aria il tuo ragionamento!

    Insomma, lo vuoi capire che i principi sono dopo tutto arbitrari ed è Einstein che lo dice?
    Basta che tutta la teoria si ricavi da lì per essere un principio.

    E comunque se non ti piace chiamarlo principio me ne frego, per Lorentz, che non era un deficiente qualunque lo è , la cosa importante è che per la teoria

    NOTHING TRAVELS FASTER THAN C!

    —————

    Hai detto o no che i principi quantomeccanici non si riferiscono solo a grandezze misurabili e che le grandezze osservabili non necessariamente sono misurabili ?
    Io ho detto invece che per le grandezze che non sono misurabili il principio di indeterminazione non vale, in quanto non sono osservabili!

    E ti dico pure che da quello che ho letto Dirac mi dà ragione.
    Chissà come mai.

    http://books.google.it/books?id=XehUpGiM6FIC&printsec=frontcover&dq=dirac+quantum+mechanics&hl=it&ei=_vRXTpjKA6_R4QSglt2rDA&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CC4Q6AEwAA#v=onepage&q&f=false

    “Can every observable be measured ? The answer theoretically is yes”.
    pag. 37.

    O Dirac non capisce nulla di fisica , o cesare non capisce nulla di fisica !
    Il primo è un premio Nobel.

    —————

    Cesaruccio , non l’hai visto il SE? mi stupisce da parte di uno che chiede esattezza in merito alle cose che dice lui..
    Falsario e manipolatore , hai messo solo metà della mia frase, guarda che chiamo i carabinieri e ti arresto oppure lo segnalo a tutti , così vieni bastonato a vita e hai la sorte che ti meriti :D :D :D :D :D
    E poi ricorda che a offendere non ho iniziato io ma Santoro quindi in teoria, seguendo il tuo esempio potrei dirgliene di tutti i colori, anche ai suoi familiari, . come tu mi insegni fino a quando non si scusa.
    E’ stato lui a darmi del merlo indiano o no ?

    Sono ironico, tu invece queste cose le dici sul serio ed è questo il dramma !

  18. Sympatros scrive:

    IL SILVIOMAT Travaglio editore

    il Silviomat dal quale tutti possono prelevare la somma desiderata, e senza bisogno di pin.

    Un prelievo oggi, un prelievo domani: di questo passo lo perdiamo. 600mila dollari a Mills per testimoniare il falso. 9,5 a Dell’Utri, che ogni tanto ha qualche sprazzo di memoria. Una decina di milioni alle Papi Girl per affitti, capricci e cure dentistiche (l’igiene orale innanzitutto). 5 milioni promessi a Ruby “per fare la pazza” più qualche bustona farcita di contanti e gioiellazzi assortiti “per non farla prostituire”, senza dimenticare i 60mila euro per avviarla alla carriera di estetista con tanto di “laser anti-depilazione” (un autentico strumento di tortura: appena finito di depilarti, te lo spari e ti ricrescono i peli). 1,2 milioni a Lele Mora, compresa la percentuale per Fede.

    E ora 500mila euro una tantum più 20mila mensili a l’amico Gianpi Tarantini

  19. zefyro scrive:

    @ Enrix sul segreto di stato e l’assoluta libertà di agire dei magistrati :

    Legge 24 ottobre 1977, n. 801
    Istituzione e ordinamento dei servizi per le informazioni e
    la sicurezza e disciplina del segreto di Stato:

    http://www.camera.it/_bicamerali/sis/norme/l801-77b.htm
    ———————————————————–
    Ho letto la legge e poi tornando sui miei passi mi sono soffermato sull’art.15 omesso perché modificato.

    Questo è l’art.15 bis che comprende gli articoli 202, 203 e 256 :

    http://www.camera.it/_bicamerali/sis/norme/cpp.htm#202

    “-Art. 202 (Segreto di Stato)

    1. I pubblici ufficiali, i pubblici impiegati e gli incaricati di un pubblico servizio hanno l’obbligo di astenersi dal deporre su fatti coperti dal segreto di Stato (art. 12 legge n. 801 del 1977 ed art. 24, comma 1, legge n. 241 del 1990).

    2. Se il testimone oppone un segreto di Stato, il giudice ne informa il Presidente del Consiglio dei Ministri, chiedendo che ne sia data conferma.

    3. Qualora il segreto sia confermato e la prova sia essenziale per la definizione del processo, il giudice dichiara non doversi procedere per la esistenza di un segreto di Stato.

    4. Qualora, entro sessanta giorni dalla notificazione della richiesta, il Presidente del Consiglio dei Ministri non dia conferma del segreto, il giudice ordina che il testimone deponga.”
    (avrei potuto fermarmi qui, perché pienamente soddisfatto da un articolo di legge che
    confermava la mia tesi,ma andiamo avanti).

    -Art.203 (lo salto)

    -Art. 204 (Esclusione del segreto)

    1. Non possono essere oggetto del segreto previsto dagli articoli 201, 202 e 203
    FATTI, NOTIZIE O DOCUMENTI CONCERNENTI REATI DIRETTI ALL’EVERSIONE dell’ordinamento costituzionale (art. 66, comma 1, disp. att. c.p.p.) . Se viene opposto il segreto,la
    natura del reato è definita dal giudice. Prima dell’esercizio dell’azione penale provvede il giudice per le indagini preliminari su richiesta di parte.

    2. Del provvedimento che rigetta l’eccezione di segretezza è data comunicazione al Presidente del Consiglio dei Ministri (art. 66, comma 2, disp. att. c.p.p.).

    E sono andato a leggermi l’art. 66 :

    Art. 66 (Procedimento di esclusione del segreto)

    1. Nei fatti, notizie e documenti indicati nell’articolo 204, comma 1, del codice non sono compresi i nomi degli informatori.

    2. Quando perviene la comunicazione prevista dall’articolo 204, comma 2, del codice, il Presidente del Consiglio dei Ministri conferma il segreto se ritiene che non ricorrono i presupposti indicati nel comma 1 dello stesso articolo perché il fatto, la notizia o il documento coperto da segreto di Stato non concerne il reato per cui si procede. In mancanza, decorsi sessanta giorni dalla notificazione della comunicazione, il giudice dispone il sequestro del documento o l’esame del soggetto interessato.

    3. Quando è stata confermata l’opposizione del segreto di Stato a norma del comma 2, si osservano le disposizioni dell’articolo 16 della legge 24 ottobre 1977, n. 801.

    Se non ho male interpretato, si dice che quando viene rigettata l’eccezione di segretezza da parte del magistrato( art. 204 comma 2)……”il Presidente del Consiglio dei Ministri conferma il segreto se ritiene che non ricorrono i presupposti indicati nel comma 1 dello stesso articolo perché il fatto, la notizia o il documento coperto da segreto di Stato non concerne il reato per cui si procede”,
    ovvero che “FATTI, NOTIZIE O DOCUMENTI CONCERNENTI REATI DIRETTI ALL’EVERSIONE
    dell’ordinamento costituzionale”, a discrezione del PdC possono non essere tali e i magistrati si attaccano al tram!

    Il post è un pò “incroccato” per cesare, spero che per te sia sufficientemente

    comprensibile.

    saluti

  20. zefyro scrive:

    “Non e’ mica detto che ci sarai ancora dopo lunedi’, Zef, ridotto come sei a contraddire ogni tua affermazione di un post in quello successivo! :D”

    Ti piacerebbe ehh!

  21. cesare scrive:

    “sicuramente è dovuto a un virus dovuto a qualche sito porno che hai visitato. Ho fatto un’ipotesi.”
    Tu hai scritto “SICURAMENTE” e hai usato l’indicativo presente. Questa si chiama accusa, Nick, non ipotesi. La prossima volta impara ad esser piu’ rispettoso nei confronti di Santoro.

  22. cesare scrive:

    “Io torno a lavorare da lunedì dopo una convalescenza, quindi devo lasciare l’impegno.”
    Hai bisogno del sostegno di Sympa, caro Zefyro? Tu che dici che io metto in mezzo Enrix.
    Non e’ mica detto che ci sarai ancora dopo lunedi’, Zef, ridotto come sei a contraddire ogni tua affermazione di un post in quello successivo! :D
    Nick
    tu hai detto che la MQ non si occupa di grandezze non osservabili e poi hai detto che Schiller ha ragione nello scrivere il principio di indeterminazione con la disuguaglianza ribaltata su grandezze non osservabili!!…e mi chiedi dove sono le tue contraddizioni?
    “Allora tu dici che la relatività si può ricavare contemporaneamente
    -o dai due postulati
    -o dalle trasformazioni di Lorentz”
    Certamente! Ma di’ dall’invarianza di Lorentz, se vuoi esser preciso. Non lo dico io! Lo dice Einstein, cazzo. Direi che piu’ autorevole di lui sui principi di relativita’ c’e’ solo il “famosissimo” Schiller, secondo te :)
    Infatti sostieni che la TRR si ricava tutta dall’UNICO principio di Schiller!!!
    La vedi la differenza? Capisci la demenzialita’ di cio’ che sostieni?
    Si’ che lo capisci, ma non lo ammetterai mai.

  23. Nick scrive:

    “Hai trascritto un testo inglese che parla male di Guzz. e metti il link a un sito di European Tribune.

    Mi leggo il link e vedo che che c’è il testo originale in italiano dei commissari del centrosinistra. E a questo punto non posso osservare che hai fatto la sceneggiata?”

    No, non lo puoi fare.
    Non puoi dire che io non l’ho indicato , se l’ho indicato.
    Non puoi dire che sono stato scorretto non dicendo che quella era la relazione di sinistra quando c’è scritto chiaro e tondo nel commento delle 13:47, ma anche in quello precedente in inglese.
    Capito ? Non lo puoi fare, se lo fai mi incazzo.

    Su quel sito puoi dire quello che vuoi , ma se non sai argomentare alle cose che ci sono scritte lì e sai solo dire: “è di sinistra” , non ci fai una bella figura.

    E’ di sinistra? E allora ? Ne dovrei dedurne che a te non sarebbe consentito linkare siti di destra, allora?
    Ma perchè non argomenti su quello che ti viene detto e non su chi lo dice ? Dando del merlo a destra e a manca ? Sarebbe un bel passo avanti.

    —-

    Guarda che faccio come cesare

    Io non ho detto che visiti i pornositi .. io ho detto che se dopo avere disinstallato il browser, e averne installato uno nuovo il problema non si è risolto,sicuramente è dovuto a un virus dovuto a qualche sito porno che hai visitato. Ho fatto un’ipotesi.

    Ma si è risolto il problema ?
    .

  24. Anonimo scrive:

    Nick, perché t’incazzi?

    Se tu non capisci quel che ti dico, perdi la brocca e parli in libertà.

    Hai trascritto un testo inglese che parla male di Guzz. e metti il link a un sito di European Tribune.

    Mi leggo il link e vedo che che c’è il testo originale in italiano dei commissari del centrosinistra. E a questo punto non posso osservare che hai fatto la sceneggiata?

    Poi vengo a sentire che il punto per te era che il post si legava al ” falso Guzzanti, alle email di Limarev e ad altre cose” e debbo osservare che il testo inglese da te trascritto non c’entra un cazzo perché è soltanto una feroce critica su Guzz come presidente, giornalista e accusatore.

    Quindi, di che ti lamenti?

    Io non ho approfondito la vicenda Mitrokin ma tu dimostri che dell’inchiesta si deve parlare soltanto mettendo in croce Guzz., magari servendosi della traduzione in inglese di quello che hanno detto i commissari di centrosinistra, e avvalorando la tesi con la citazione di codesto illustrissimo e imparzialissimo sito dell’European Tribune. E chi cazzo sono?

    Un po’ di moderazione :)

    PS la prossima volta che fai lo sborone a dire che io visito i pornositi e perciò prendo i virus, ti mando direttamente a pigliarlo in culo. Ci siamo capiti sbirulino?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Tieniti aggiornato: ISCRIVITI!


  • SOSTIENI IL BLOG!

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 64 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: