Vi presento la mia cucciola…ancora senza nome…

Poichè questa per scrivere è un’occasione inaspettata, vorrei sfruttarla per raccontarvi in due parole una storia di una tenerezza infinita.

Sapete bene che è proprio d’estate che si consuma il rito degli abbandoni di gatti e animali. Ebbene, a volte queste vicende hanno un lieto fine.
C’è dunque stato qualcuno che ha avuto il coraggio di lasciarsi alle spalle un cucciolo e chi, io, che ha avuto la fortuna di essere “adottato” da quel cucciolo!

Per questo oggi vi voglio presentare la mia cuccioletta: ha 3 mesi ed è probabilmente un incrocio tra un Setter e uno Spinone.
Mi sento un po’ papà…ma, pur conoscendo l’impegno…non mi spaventa l’idea di potermi prender cura di lei!

Saluti e di nuovo buone vacanze…

Comments
4 Responses to “Vi presento la mia cucciola…ancora senza nome…”
  1. Loud scrive:

    Complimenti per l’azione lodevole e per la cucciola che è bellissima, davvero!

  2. Pioneer Skies scrive:

    HEY! Pensatore, ma quanto durano ‘ste vacanze????? Persino io, malatissimo di nullafacenza acuta per tutta l’estate (quasi), ho ripreso con l’attività cerebrale (per quel che può essere…)!

    Salutoni! ;)

  3. polis scrive:

    Sono francesco da Corinaldo (An), vi segnalo Polis il mio blog amatoriale sulla Politica, sarei lieto se lo potete inserire tra i vostri link:
    http://www.polisfs.blogspot.com

  4. Salo scrive:

    Che carina!!! complimenti per l’acquisto allora! …e buon proseguimento di vacanze! ;)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 60 follower

